Fornitori-energia.it: Enel energia e la provincia di Gorizia

0282956404

Tutti i contatti ENEL per la provincia di Gorizia

Gorizia è una provincia di 139 346, che si estende per 467,14 km2 con un numero di comuni pari a 25 

Se abiti a Gorizia e hai bisogno di informazioni sulla tua bolletta, richiedere assistenza o stipulare un nuovo contratto potrai affidarti a diverse modalità di comunicazione con Enel Energia. 

Poi raggiungere telefonicamente Enel chiamando i seguenti numeri:

  • 800 900 860 per parlare con un operatore Enel Energia
  • 800 900 837 per usufruire del Servizio di Autolettura
  • +39 0664511012 se vuoi chiamare Enel energia dall’estero
  • Uffici Enel a Gorizia
    Oppure, tramite il sito web di Enel Energia:

    • Accedi al portale MyEnel per usufruire del servizio semplice e rapido “fai da te”
    • Dall’App di Enel Energia
    • Tutti i dati della provincia di Gorizia

      La provincia di Gorizia ricopre un’area di 467,14 km2 e conta un numero di comuni pari a 25. 

      Gli uffici di Enel Energia S.p.A si trovano in Viale Regina Margherita 125 a Roma (00198). Nello stesso viale potrete trovare anche gli uffici del Servizio Nazionale Elettrico, sempre al numero civico 125.

       

      Per quanto riguarda invece i punti Enel Energia sono in tutta Italia, e potrai trovarne uno facilmente più vicino alla tua abitazione in provincia di Gorizia. Ti ricordiamo però che puoi comunque cercare informazioni, ricevere assistenza o trovare le risposte alle tue domande visitando il sito web di Enel Energia e nella tua area riservata su MyEnel. Inoltre, a tua disposizione, c’è sempre il Servizio Clienti Enel chiamando il  numero verde. 

       

      Attivare il tuo nuovo contratto ENEL nella provincia di Gorizia

      Come fanno gli abitanti della provincia di Gorizia ad attivare e disdire il proprio contratto della luce? Di seguito, vi mostreremo i vari casi.

       

      Per attivazione luce e gas in una nuova abitazione nella provincia di Gorizia, bisogna saper bene cosa chiedere, se nuova attivazione, voltura, subentro o allaccio. Dipende dai casi. 

       

      Caso numero 1: il contatore non è presente

      In questo caso, si provvederà con un allacciamento. Per richiederlo, bisogna inviare il proprio indirizzo dove si intende attivare la fornitura, i propri dati anagrafici, e la potenza richiesta. Il fornitore successivamente si metterà in contatto con il distributore della provincia di Gorizia per mandare un tecnico ad installare il contatore. 

       

      Caso numero 2: il contatore è presente ma non è attivo

      In tal caso, si richiedera` un subentro od una nuova attivazione. In entrambi i casi, bisogna inviare al proprio fornitore i seguenti dati: i propri dati anagrafici, il codice POD del contatore per attivazione luce e/o il codice PDR del contatore per attivazione gas, l’indirizzo della fornitura.

       

      Caso numero 3: il contatore è presente ed è attivo

      In quest’ultimo caso, si procede con la richiesta di voltura. Per la voltura, dovrai mandare al fornitore di zona i tuoi dati anagrafici, i dati del vecchio intestatario e nel caso del gas, il codice PDR presente nel contatore e l’ultima lettura del contatore. 

       

      Per disdetta del proprio contratto di luce e/o gas, si può procedere tramite diversi canali, in base alla propria preferenza. 

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *