Trova gli store Enel a Montecilfone e scopri le migliori offerte gas e luce per te

0282956404

Scopri come attivare la tua fornitura ENEL a Montecilfone

Le più consigliate offerte ENEL per i cittadini di Montecilfone

Se sei uno dei cittadini montecilfonesi che sta cercando un’offerta luce e gas, Enel è il fornitore che fa per te. Sono diverse infatti le offerte per la città di Montecilfone che potranno essere scelte da te in base alle tue esigenze.

Qua sotto sono elencate alcune delle offerte più convenienti a Montecilfone

Offerta ENEL a Montecilfone Prezzo Descrizione
E-Light F0: 0,056 €/kWh F1: 0,069 €/kWh F23: 0,049 €/kWh
  • Offerta che ti guida dal mercato tutelato al mercato libero
  • Energia totalmente green
Sempre Con Te F1: 0,0694 €/kWh

F23: 0,0494 €/kWh

  • Prezzo della componente energia più conveniente di sera e nei weekend.
  • Energia da fonti rinnovabili.

Queste offerte sono alcune delle tante proposte di Enel a Montecilfone, se vuoi scoprirne altre chiama subito uno dei nostri esperti, ti saprà consigliare quella più adatta ai tuoi consumi e alle tue esigenze.


Chiama papernest per conoscere le offerte luce e gas più convenienti. La chiamata è totalemente gratuita!

 

Chiamaci 0282956404

annuncio – papernest non è partner di enel

Offerte internet di ENEL

ENEL Montecilfone offre l’opportunità ai suoi clienti di affiancare alle utenze gas e luce la propria offerta internet. Se ti occorre un’offerta internet per la tua casa a Montecilfone l’offerta Enel Melita ti permetterà di navigare alla migliore velocità sul mercato.

I cittadini montecilfonesi potranno usufruire fino a 1 Gigabit/s in download e fino a 300 Megabit/s in upload grazie modem di ultima generazione Plume SuperPod, incluso nell’offerta e tra i più potenti in circolazione.

Potrai attivare oggi a Montecilfone l’offerta con fibra ottica Melita di Enel a soli 9,00€ al mese per i primi tre mesi. Il prezzo della tariffa poi si normalizzerà a 29,00€ per tutto il tempo della durata del contratto.

 

Annullare un contratto di fornitura con ENEL a Montecilfone

Per disdire un contratto ENEL, in caso di disservizi a Montecilfone o altre problematiche, potrai contattare il fornitore attraverso uno di questi numeri:

  • Se chiami da telefono fisso nella regione Molise ti consigliamo il numero verde 800 900 800 oppure il numero 800 900 860 per i clienti ENEL Energia sul mercato libero
  • Se chiami da mobile a Montecilfone è preferibile il numero 199 50 50 55, con un costo variabile in base all’operatore
  • Infine per le chiamate dall’estero ti indichiamo il numero +39 02 30172011, attivo 24 ore su 24.

Per effettuare la richiesta di disdetta del contratto ENEL a Montecilfone avrai bisogno, una volta chiamato uno dei numeri indicati, dei seguenti documenti:

Dati personali dell’intestatario o ragione sociale in caso di società
Codice Fiscale o ragione sociale dell’intestatario della bolletta
Il numero di fornitura che potrai tranquillamente trovare in bolletta
Il recapito di Montecilfone per l’invio di eventuali bollette di conguaglio

Disdetta via Fax o Raccomandata a Montecilfone

In caso volessi comunicare la disdetta tramite fax o raccomandata potrai farlo attraverso le seguenti modalità:

  • Disdetta tramite fax a Montecilfone: Dovrai inviare un fax agli uffici ENEL tramite il numero 800 046 311
  • Disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno: dovrai mandare una raccomandata al seguente indirizzo: Enel Energia S.p.A. – Casella postale 8080 – 85100 Potenza

Stai per andare a vivere a Montecilfone? Manca poco per unirti ai tanti cittadini montecilfonesi? Nella tua nuova dimora dovrai attivare la fornitura luce e gas dopo aver scelto l’offerta luce e gas più adatta alle tue esigenze e bisogni. Enel offre svariate offerte da selezionare per tutti i gusti e necessità.

Attivare la fornitura: come fare?

ENEL si premura di seguire i clienti montecilfonesi in ogni passo del processo di attivazione dell’offerta prescelta garantendo una notevole attenzione verso il sottoscrivente. Per prima cosa, si dovrà verificare la presenza o meno del contatore nella casa di Montecilfone.

Se il contatore non è presente, la procedura da eseguire si chiama allaccio.

Se invece il contatore già c’è ma non è mai stato reso attivo, allora si impone la necessità di fare una prima attivazione per attivare il contatore e renderlo operativo seguita da un subentro che andrà ad attivare l’offerta sottoscritta.

Se il contatore è già attivo, allora si farà una voltura che modifica l’intestatario lasciando l’offerta attiva anche per il nuovo inquilino.

L’allaccio

L’allaccio è una procedura che va a connettere un contatore alla rete di distribuzione.
L’allaccio può richiedere solitamente dai 17 ai 32 giorni lavorativi per la luce e 60 per l’allaccio del gas. Per quanto concerne i costi e i necessari documenti, essi dipendono dai fornitori e dalle circostanze dell’evento.

Voltura e subentro a Montecilfone

Per effettuare una voltura (cambio di intestatario) oppure un subentro (attivazione dell’offerta), è necessario avere sotto mano da inviare:

  • I dati di chi è intestatario del contratto di fornitura
  • Il codice POD o PDR
  • Qualora richiesto, il titolo di possesso dell’immobile in questione

Si badi bene che questi documenti sono necessari per procedere con la procedura desiderata.

✅ Offerte ENEL a Montecilfone? Chiama per unirti ai tanti clienti montecilfonesi soddisfatti! La chiamata a papernest è assolutamente gratuita!

0282956404

annuncio – papernest non è partner di enel

Informazioni utili per i contatti ENEL a Montecilfone

Informazioni di contatto ENEL a Montecilfone

Esigenza o necessità che sia, se hai bisogno di mettere in contatto con Enel Energia vi sono vari modi per farlo affinché un operatore ti risponda e possa aiutarti a risolvere i tuoi problemi o a sbrigare le tue pratiche a Montecilfone. ‍

Per risolvere i tuoi problemi, puoi dunque contattare ENEL tramite i seguenti canali:

  • Rivolgendoti all’assistente virtuale di ENEL Elena per riceverà una precisa assistenza online
  • Chiamando il n° verde di ENEL, 800 900 860
  • Dall’estero puoi raggiungere il +39 06 54 51 10 12
  • Andando fisicamente in un punto Enel a Montecilfone oppure, se preferisci, puoi recarti presso uno dei centri Enel a PalataMontenero di Bisaccia.

I canali social di ENEL

In aggiunta ai canali comunicativi sopra menzionati, i clienti montecilfonesi potranno comunicare con Enel anche attraverso i social media dove Enel è presente con i suoi specifici profili:

Canale Social: Nome Profilo:
YT Canale Ufficiale
FB
@enel.energia.10
IG @enelenergia
Telegram @EnelEnergiaBot
FB @EnelEnergiaHelp
@enelenergia

Altri recapiti in Molise

Oltre ai social media e alle modalità ribadite in precedenza, si può comunicare con Enel tramite posta:

  • Per sporgere un reclamo: Enel Energia S.p.A. Casella Postale
    1000 – 85100 Potenza (PZ)
  • Sede centrale Enel: Viale Regina Margherita, 125 – 00198 Roma

Hai necessità di leggere il contatore Enel a Montecilfone

Per effettuare l’autolettura del contatore del gas Enel a Montecilfone, basta premere il pulsante accanto al display del contatore per più volte, fin quando il display si illumina mostrando il consumo di gas (in metri cubi).

Nel caso in cui nel proprio contatore Enel a Montecilfone siano presenti più tasti, per accendere il display bisogna premere quello di Colore Verde.

Infine, nel momento in cui dovrete comunicare l’autolettura al vostro fornitore a Montecilfone, bisognerà indicare solamente le cifre prima della virgola, senza i decimali.

Quando effettuare l’autolettura del contatore Enel a Montecilfone?

Questa deve essere effettuata in un momento ben preciso, ovvero prima dell’emissione della fattura del fornitore Enel energia a Montecilfone.

Si può comunicare l’autolettura del contatore tramite diversi canali, per esempio chiamando il numero verde di Enel energia per Montecilfone, tramite fax, mail, o tramite il Portale online del cliente.

Infine, ricordiamo che per l’attivazione del gas, o per qualsiasi assistenza richiesta dall’utente, bisogna comunicare il codice PDR del proprio contatore.

Questo, è un codice di 14 cifre che identifica la posizione fisica del contatore. Difatti, non cambia se cambia l’intestatario dell’utenza a Montecilfone.

Il codice PDR si può trovare sul display del contatore o nelle bollette del gas.

E-distribuzione a servizio dei cittadini montecilfonesi

E-Distribuzione è un ulteriore servizio offerto da Enel ai cittadini di Montecilfone. Questo si occupa della distribuzione dell’energia e della lettura dei contatori per i cittadini di Montecilfone e in caso di guasto interviene per la messa in sicurezza e la riparazione delle macchine di sua competenza. ‍
E-Distribuzione si occupa anche dell’installazione da zero dei contatori a Montecilfone direttamente a casa tua, ovvero il cosiddetto allaccio.

Potrai contattare E-Distribuzione a Montecilfone potrai seguire delle seguenti modalità:
Numero di Pronto Intervento Guasti a Montecilfone: 803.500, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Il numero per richiedere informazioni che non siano guasti e urgenze è lo stesso 803.500 ma a scopo solamente informativo rispetterà l’orario: dal lunedì al venerdì 9 – 18 mentre per il sabato 9 – 13.
In caso di chiamata dall’estero il numero sarà il: +39 02.911.55.155
In caso si voglia mandare una mail potrai scrivere all’indirizzo Pec: [email protected]
Per altre informazioni e reclami a Montecilfone è anche attivo il numero Fax: 800.046.674

Tutte le chiamate ai numeri elencati saranno Gratis e ti permetteranno di risolvere in modo facile e veloce ogni tuo problema nei casi di guasti o allaccio elettrico a Montecilfone.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *