Informazioni utili su Enel energia a Isernia

Tutti i contatti ENEL per la provincia di Isernia

Se abiti nella provincia di Isernia e devi contattare Enel Energia hai diverse opzioni:

–   Il numero verde: potrai contattare Enel all’800.900.860 per parlare con un operatore, al fine di ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno. Tra le diverse opzioni, avrai la possibilità di: richiedere l’autolettura del proprio contatore e la voltura delle utenze; farsi cambiare la potenza del proprio contatore; ricevere informazioni riguardanti mancati pagamenti di bollette in seguito a mancata ricezione delle stesse.

–   I numeri fax: l’800.046.311 per info su luce e l’800.997.736 per info su gas; l’800.066.386 per dimostrare il pagamento di bollette di luce e gas; l’800.903.727 in caso di distacco o di preavviso di esso; lo 0864.303.117 per forniture straordinarie; lo 0232981107 per invio fax dall’estero.

–   Su internet: puoi visitare il sito Enel.it per tutte le informazioni riguardanti offerte e promozioni, puoi accedere all’area riservata My Enel per poter chattare on-line con un operature e rimanere aggiornato sui tuoi consumi, e infine puoi scaricare l’App, per poter eseguire tutte le operazioni dal cellulare.

–   Punti Enel: potrai recarti nei punti Enel della provincia di Isernia.

Informazioni Utili sulla provincia di Isernia

attivare le utenze a Isernia

0282956404

(chiamata gratuita) annuncio: papernest non è partner di enelEsiste una sola sede di Enel Energia in Italia, ed è situata a Roma, nella capitale. L’indirizzo è Viale Regina Margherita 125, Roma, CAP 001980. Allo stesso indirizzo si trova anche la sede del Servizio Elettrico Nazionale, per tutti i clienti nel mercato tutelato.

 

Se risiedi nella provincia di Isernia, ecco alcune informazioni utili: Isernia ha 83 490 di abitanti, e una densità di popolazione di 83 490, distribuita su una superficie pari a 1 535,24 (km2).

Per recarti in un Punto Enel nella provincia di Isernia, puoi recarti in uno degli uffici dei 52 comuni. Inoltre, per maggiori info, potrai consultare la giuda di Enel nel tuo comune di residenza, per tutte le notizie relative agli uffici e ai contatti utili.

 

Attivare il tuo nuovo contratto ENEL nella provincia di Isernia

Ecco di seguito una guida su tutti i contratti che puoi sottoscrivere relative alle tue utenze luce e gas, nella provincia di Isernia.

 

Per attivare per la prima volta gas e luce nella tua abitazione a Isernia, dovrai effettuare l’allaccio delle utenze.

Se invece ti sei trasferito in una nuova abitazione e devi cambiare nome sui contratti di luce e gas, allora dovrai effettuare la voltura. Se una volta trasferito nell’abitazione in provincia di Isernia noti che le utenze di luce e gas sono disattivate, allora dovrai richiedere il subentro al fine di cambiare nome sul contratto e farti riallacciare le utenze.

Se stai lasciando la tua abitazione nella provincia di Isernia, allora dovrai richiedere la chiusura dei contratti delle utenze.

 

Di seguito una lista dei documenti necessari per svolgere queste operazioni:

 

–   Carta di identità e codice fiscale della persona a cui è intestato (o sarà intestato) il contratto di luce e gas, insieme ai contatti quale telefono e-mail

–   Documento che specifica l’indirizzo dell’abitazione, e se essa è oppure no residenza

–   Il codice a 9 cifre che identifica il cliente, ovvero il numero cliente

–   Il codice PDR in caso di contratto di gas e il codice POD per la luce

–   La potenza in kw impiegata del tuo contatore

–   IBAN per gli addebiti delle bollette direttamente sul conto corrente

–   Opzionale per l’allaccio: una bolletta, al fine di analizzare al meglio le esigenze del cliente

–   Opzionale per il subentro: l’ultima autolettura del contatore.

 

Per avere informazioni per quanto riguarda tempistiche, prezzi o contatti utili, vai alla giuda di ENEL nella tua città!

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *