Enel a Torrevecchia Pia: tutto ciò che è utile sapere, dalle offerte ai contatti

0282956404

Scopri come attivare la tua offerta ENEL

Modalità per contattare ENEL a Torrevecchia Pia

‍ Qualsiasi problema tu abbia con la tua fornitura gas e luce Enel a Torrevecchia Pia potrai risolverlo contattando il numero verde di ENEL o andando nelle sedi della regione Lombardia. Se non fosse possibile raggiungere gli uffici di Torrevecchia Pia potrai tranquillamente recarsi in quelli di Vidigulfo e Valera Fratta.

Numero verde ENEL a Torrevecchia Pia:

Nel caso tu voglia contattare ENEL da Torrevecchia Pia attraverso il numero verde potrai farlo 7 giorni su 7 dalle 7:00 alle 22:00 al numero 800 900 800. Sarà subito disponibile un operatore che ti spiegherà tutto ciò che devi sapere e si adopererà per risolvere il prima possibile il tuo problema.

Questo contatto Enel è indicato per reclami, informazioni sui contratti e per qualsiasi richiesta nella regione Lombardia.
Se sei momentaneamente all’estero e vuoi contattare Enel per il tuo contratto di Torrevecchia Pia ricordati che il numero è differente e dovrai contattare il tuo fornitore attraverso il numero +39 02 30172011. Ricordati che, anche in questo caso, potrai sempre scegliere di parlare con un operatore che risponda dall’Italia.

Numero se chiami da Torrevecchia Pia 800 900 800
Numero dall’Estero +39 02 30172011

Ricordati che potrai anche contattare ELENA l’assistente virtuale di Enel che ti assisterà in 7 giorni su 7, 24 ore su 24 dandoti un servizio completo e personalizzato.

Indirizzi Postali di Enel dentro e fuori la regione Lombardia:

Questi sono due indirizzi che potrebbero interessarti in caso volessi metterti in contatto con Enel:

ENEL sede centrale Viale Regina Margherita, 125 – 00198 Roma
Per inviare un reclamo a Enel da Torrevecchia Pia Casella Postale Enel Energia S.p.A.

1000 – 85100 Potenza (PZ)

Cerchi un’offerta internet a Torrevecchia Pia: ecco le migliori

Se hai bisogno anche di un’offerta per la fibra a casa, oltre alla fornitura luce e gas Enel propone ai suoi clienti a Torrevecchia Pia la fibra ultraveloce Melita. Scopri qui come richiedere l’offerta Melita!

Per chiunque desideri attivarla è previsto uno sconto da parte di Enel sul canone mensile della fornitura e, inoltre è comodissimo perchè si riceve tutto in un unica bolletta.

La fibra FTTH di Melita è veramente una sicurezza per i clienti Enel a Torrevecchia Pia , ha una connessione super-veloce e si è sempre supportati dal servizio clienti Enel.

Ecco alcune delle caratteristiche di Melita con Enel a Torrevecchia Pia:

  • il prezzo è di 9 €/mese
  • ha una velocità di connessione di 1 Gbps in download e fino a 300 Mbps in upload
  • il modem wifi è incluso nell’offerta

L’offerta Melita è valida per tutti i clienti torrevecchini Enel a Torrevecchia Pia , inoltre si potrà usufruire dell’App Melita dalla quale è possibile tenere sotto controllo:

  • la velocità di connessione
  • i consumi e i dispositivi
  • tutte le impostazioni del modem
  • la protezione e gli accessi al tuo wifi

Ecco tutto quello che devi sapere di E-distribuzione a Torrevecchia Pia

E-distribuzione è il distributore locale (sempre facente parte di Enel) e si occupa di distribuire energia e amministrale le letture dei contatori per i clienti torrevecchini di Enel. ‍

In particola gestisce la fornitura e l’installazione dei contatori e la conseguente attivazione. In caso di problemi con il contatore a Torrevecchia Pia E-distribuzione interverrà con i propri tecnici specializzati per manutenzioni e riparazione di guasti di qualsiasi genere.

Come contattare E-distribuzione a Torrevecchia Pia in caso di guasto?

E-distribuzione mette a disposizione per tutti i clienti torrevecchini dei contatti utili in caso si verifichi un guasto con la fornitura o con il contatore, andiamo a vederli di seguito:

  • il Numero verde guasti a Torrevecchia Pia (24 ore su 24): 803 500
  • Numero dall’estero 02 911 55 155
  • Numero di fax 800 046 674
  • il sito web
  • l’app e-distribuzione guasti

Le chiamate sono gratuite e risponderà un tecnico esperto di E-distribuzione pronto ad aiutarvi in base alle vostre esigenze.

Lettura contatore ENEL: come fare?

Il contatore elettronico ha da diversi anni sostituito quello meccanico nelle case dei torrevecchini. Ad oggi, i contatori di nuova generazione forniscono tutta una serie di infromazioni che sono utili soprattutto in caso di sottoscrizione di un nuovo contratto o di sostituzione di un contaratto vecchio.
Se devi leggere il contatore a Torrevecchia Pia qui abbiamo riassunto tutte le informazioni che troverai su una macchina di nuova generazione.

  • Il Numero cliente: questo ha 9 cifre e permette di identificare l’utenza
  • La Fascia oraria nella quale si è nel momento della lettura
  • La potenza massima e la lettura dei consumi sia del periodo corrente che del periodo di fatturazione pasato
  • La Potenza istantanea assorbita misurata in kW
  • Data e ora a Torrevecchia Pia

Tutte queste informazioni sono disponibili cliccando il tasto sul display del contatore. Nel caso ci siano differenti pulsanti bisogna spingere quello verde, che darà subito accesso a tutte le informazioni sovrindicate.

Autolettura? Ecco come farla a Torrevecchia Pia

L’Autolettura dell’energia deve essere fatta prima che la bolletta arrivi presso la tua casa di Torrevecchia Pia. Solamente in questo modo potrai evitate problemi sgraditi come ad esempio conguagli inaspettati.
La misurazione è fatta in metri cubi e la cifra da comunicare sarà composta solamente numeri interi, ovvero quelli che vengono prima della virgola.

Per comunicare al tuo fornitore la lettura del contatore potrai farlo attraverso numero 800 999 800, il sito ufficiale, o l’app.

Disdire la fornitura ENEL a Torrevecchia Pia

Quando arriva il momento di disdire un contratto ci si trova in difficoltà su chi contattare, quali documenti preparare e cosa fare con i contatori. Enel per i sui clienti torrevecchini ha inserito un bonus di bonus di 25 euro in caso si voglia fare una disdetta e attivare un nuovo contratto con Enel a Torrevecchia Pia.

Quanto costa disdire un contratto Enel a Torrevecchia Pia?

Solitamente i prezzi di una disdetta sono circa di 23 € più dei costi aggiuntivi del fornitore. I tempi della disdetta richiedono dai 7 ai 9 giorni lavorativi dalla comunicazione della stessa.

Quali documenti preparare per una disdetta Enel?

Sarà necessario preparare in anticipo i seguenti documenti:

  • documento di identità e codice fiscale dell’intestatario
  • codice POD o PDR con l’ultima bolletta

Chiamaci se hai bisogno di disdire un contratto e vuoi attivare un’altra tariffa energetica

Stai per andare a vivere a Torrevecchia Pia? Manca poco per unirti ai tanti cittadini torrevecchini? Nella tua nuova dimora dovrai attivare la fornitura luce e gas dopo aver scelto l’offerta luce e gas più adatta alle tue esigenze e bisogni. Enel offre svariate offerte da selezionare per tutti i gusti e necessità.

Attivare la fornitura: come fare?

ENEL si premura di seguire i clienti torrevecchini in ogni passo del processo di attivazione dell’offerta prescelta garantendo una notevole attenzione verso il sottoscrivente. Per prima cosa, si dovrà verificare la presenza o meno del contatore nella casa di Torrevecchia Pia.

Se il contatore non è presente, la procedura da eseguire si chiama allaccio.

Se invece il contatore già c’è ma non è mai stato reso attivo, allora si impone la necessità di fare una prima attivazione per attivare il contatore e renderlo operativo seguita da un subentro che andrà ad attivare l’offerta sottoscritta.

Se il contatore è già attivo, allora si farà una voltura che modifica l’intestatario lasciando l’offerta attiva anche per il nuovo inquilino.

L’allaccio

L’allaccio è una procedura che va a connettere un contatore alla rete di distribuzione.
L’allaccio può richiedere solitamente dai 17 ai 32 giorni lavorativi per la luce e 60 per l’allaccio del gas. Per quanto concerne i costi e i necessari documenti, essi dipendono dai fornitori e dalle circostanze dell’evento.

Voltura e subentro a Torrevecchia Pia

Per effettuare una voltura (cambio di intestatario) oppure un subentro (attivazione dell’offerta), è necessario avere sotto mano da inviare:

  • I dati di chi è intestatario del contratto di fornitura
  • Il codice POD o PDR
  • Qualora richiesto, il titolo di possesso dell’immobile in questione

Si badi bene che questi documenti sono necessari per procedere con la procedura desiderata.

✅ Offerte ENEL a Torrevecchia Pia? Chiama per unirti ai tanti clienti torrevecchini soddisfatti! La chiamata a papernest è assolutamente gratuita!

0282956404

annuncio – papernest non è partner di enel

Le più consigliate offerte ENEL per i cittadini di Torrevecchia Pia

In base ai tuoi bisogni potrai scegliere una tra le diverse tariffe che ENEL mette a disposizione in regione Lombardia e a Torrevecchia Pia:

Consigliata per kWh/mese Prezzo
Mini Single 100 kWh/mese € 33,00 /mese
Basic Coppia 150 kWh/mese € 42,00 /mese
Plus Famiglia di 3 persone 200 kWh/mese € 52,00 /mese
Super Famiglia di 4 elementi 300 kWh/mese € 70,00 /mese
Ultra Famiglie di 5 o più persone 370 kWh/mese € 83,00 /mese

Una volta scelta la tariffa più adatta alle tue eisgenze potrai attivarla recandoti direttamente nel punto Enel di Torrevecchia Pia oppure comandamente a casa tua su internet.


Chiama papernest per scoprire tutte le offerte luce e gas pensate per te. La chiamata è totalmente gratuita!

 

Chiamaci 0282956404

annuncio – papernest non è partner di enel

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *