Punti Enel a Crocetta del Montello(31035): tutte le info e dettagli

0282956404

Avvia la tua promozione ENEL a Crocetta del Montello

Informazioni utili per i contatti ENEL a Crocetta del Montello

Informazioni di contatto ENEL a Crocetta del Montello

Esigenza o necessità che sia, se hai bisogno di mettere in contatto con Enel Energia vi sono vari modi per farlo affinché un operatore ti risponda e possa aiutarti a risolvere i tuoi problemi o a sbrigare le tue pratiche a Crocetta del Montello. ‍

Per risolvere i tuoi problemi, puoi dunque contattare ENEL tramite i seguenti canali:

  • Rivolgendoti all’assistente virtuale di ENEL Elena per riceverà una precisa assistenza online
  • Chiamando il n° verde di ENEL, 800 900 860
  • Dall’estero puoi raggiungere il +39 06 54 51 10 12
  • Andando fisicamente in un punto Enel a Crocetta del Montello oppure, se preferisci, puoi recarti presso uno dei centri Enel a Volpago del MontelloVidor.

I canali social di ENEL

In aggiunta ai canali comunicativi sopra menzionati, i clienti crocettani potranno comunicare con Enel anche attraverso i social media dove Enel è presente con i suoi specifici profili:

Canale Social: Nome Profilo:
YT Canale Ufficiale
FB
@enel.energia.10
IG @enelenergia
Telegram @EnelEnergiaBot
FB @EnelEnergiaHelp
@enelenergia

Altri recapiti in Veneto

Oltre ai social media e alle modalità ribadite in precedenza, si può comunicare con Enel tramite posta:

  • Per sporgere un reclamo: Enel Energia S.p.A. Casella Postale
    1000 – 85100 Potenza (PZ)
  • Sede centrale Enel: Viale Regina Margherita, 125 – 00198 Roma

Siete in procinto di trasferirvi a Crocetta del Montello e diventare dei residenti crocettani? Non dimenticare di attivare la vostra fornitura di luce e gas per usufruire fin dal momento del vostro arrivo nella vostra nuova casa di tutte le utenze e dei servizi facenti parti dell’offerta che avete sottoscritto con Enel. Per evitare problemi o rallentamenti dovuti alle pratiche da espletare, è buona cosa pensarci con un certo anticipo e farsi trovare già una decina di giorni prima pronti a seguire i passi del processo di attivazione.

Come attivare le forniture luce e gas a Crocetta del Montello?

La procedura da eseguire non presenta grosse difficoltà, perciò niente paura!

In primis è importante verificare che sia presente il contatore nella vostra nuova residenza a Crocetta del Montello e da qui si potrà poi facilmente desumere ciò che si deve fare.

  • L’allaccio si fa quando il contatore non è presente
  • La prima attivazione si effettua quando il contatore già c’è ma non è mai stato attivato
  • La voltura è un’operazione che si fa ad un contatore già presente ed attivo nella nuova casa a Crocetta del Montello per re-intestarlo a proprio nome
  • Infine il subentro si effettua quando il contatore c’è ma non è attivo

Allaccio e prima attivazione del contatore a Crocetta del Montello

Se al momento di ispezionare la vostra casa nuova a Crocetta del Montello vi rendeste conto che il contatore non è presente, allora si renderà necessario contattare la compagnia di fornitura e distribuzione dell’offerta che avete sottoscritto e chiedere che venga svolto l’allaccio.

È un’operazione che va ad installare il contatore nuovo allacciando la dimora alla rete di distribuzione e forniture dell’energia di cui usufruiscono già i numerosi clienti crocettani a Crocetta del Montello avvalendosi delle numerose offerte sottoscritte.

Qualora tuttavia riscontraste che invece il contatore fosse già installato nella vostra casa di Crocetta del Montello ma che semplicemente non fosse mai stato attivato, allora dovrete rivolgervi al vostro fornitore per domandare una prima attivazione, ovvero che il vostro contatore venga effettivamente attivato e fornisca l’energia che avete richiesto al momento della sottoscrizione dell’offerta.

Voltura e subentro a Crocetta del Montello

Entrambe procedure standard per le compagnie di fornitura e distribuzione, questi due ultimi processi non presentano eccessivi problemi né richiedono particolari difficoltà. La voltura è un’azione da effettuarsi quando nel nuovo domicilio a Crocetta del Montello fosse già installato ed attivo un contatore sulla base dell’offerta sottoscritta dal precedente inquilino a cui è ancora intestato il contatore. In base a ciò è necessario pertanto re-intestare la bolletta e la relativa offerta che si è sottoscritta a proprio nome.

Il subentro invece è un processo standard che va ad attivare un contatore che è invece già stato installato nella vostra nuova residenza a Crocetta del Montello. Il subentro è necessario infatti per attivare il contatore sulla base della fornitura che avrete scelto e per poter usufruirne da subito nella vostra vita di tutti i giorni.

✅ Scegli grazie a Papernest la fornitura luce e gas a Crocetta del Montello più conveniente per te e chiamaci per evitare la trafila di pratiche e la burocrazia grazie all’assistenza di un nostro operatore che ti aiuterà gratuitamente!

0282956404

annuncio – papernest non è partner di enel

Le più consigliate offerte ENEL per i cittadini di Crocetta del Montello

ENEL propone a Crocetta del Montello una vasta gamma di offerte luce e gas pensate per i clienti crocettani con diversi parametri personalizzati per andare incontro a tutti i gusti e a tutte le necessità. Ecco alcune delle migliori offerte ENEL:

Qua sotto sono elencate alcune delle offerte più convenienti a Crocetta del Montello

Promozione a Crocetta del Montello Prezzo Include
ENEL Ultra € 83 al mese 370 kWh al mese

€ 120 di bonus se passi ad ENEL Energia

 

ENEL Mini € 33 al mese 100 kWh al mese

€ 120 di bonus se si passa ad ENEL Energia

Disponibile con contatore non superiore a 15 kW


Chiama Papernest e scopri tutte le offerte luce e gas pensate per te. La chiamata è totalmente gratis!

 

Chiamaci 0282956404

annuncio – papernest non è partner di enel

Come leggere il contatore di Enel a Crocetta del Montello

Per effettuare l’autolettura del contatore del gas Enel a Crocetta del Montello, basta premere il pulsante accanto al display del contatore per più volte, fin quando il display si illumina mostrando il consumo di gas (in metri cubi).

Nel caso in cui nel proprio contatore Enel a Crocetta del Montello siano presenti più tasti, per accendere il display bisogna premere quello di Colore Verde.

Infine, nel momento in cui dovrete comunicare l’autolettura al vostro fornitore a Crocetta del Montello, bisognerà indicare solamente le cifre prima della virgola, senza i decimali.

Quando effettuare l’autolettura del contatore Enel a Crocetta del Montello?

Questa deve essere effettuata in un momento ben preciso, ovvero prima dell’emissione della fattura del fornitore Enel energia a Crocetta del Montello.

Si può comunicare l’autolettura del contatore tramite diversi canali, per esempio chiamando il numero verde di Enel energia per Crocetta del Montello, tramite fax, mail, o tramite il Portale online del cliente.

Infine, ricordiamo che per l’attivazione del gas, o per qualsiasi assistenza richiesta dall’utente, bisogna comunicare il codice PDR del proprio contatore.

Questo, è un codice di 14 cifre che identifica la posizione fisica del contatore. Difatti, non cambia se cambia l’intestatario dell’utenza a Crocetta del Montello.

Il codice PDR si può trovare sul display del contatore o nelle bollette del gas.

Cerchi un’offerta internet a Crocetta del Montello: ecco le migliori

ENEL Crocetta del Montello offre l’opportunità ai suoi clienti di affiancare alle utenze gas e luce la propria offerta internet. Se ti occorre un’offerta internet per la tua casa a Crocetta del Montello l’offerta Enel Melita ti permetterà di navigare alla migliore velocità sul mercato.

I cittadini crocettani potranno usufruire fino a 1 Gigabit/s in download e fino a 300 Megabit/s in upload grazie modem di ultima generazione Plume SuperPod, incluso nell’offerta e tra i più potenti in circolazione.

Potrai attivare oggi a Crocetta del Montello l’offerta con fibra ottica Melita di Enel a soli 9,00€ al mese per i primi tre mesi. Il prezzo della tariffa poi si normalizzerà a 29,00€ per tutto il tempo della durata del contratto.

 

Le diverse modalità per disdire un contratto ENEL a Crocetta del Montello

Quando arriva il momento di disdire un contratto ci si trova in difficoltà su chi contattare, quali documenti preparare e cosa fare con i contatori. Enel per i sui clienti crocettani ha inserito un bonus di bonus di 25 euro in caso si voglia fare una disdetta e attivare un nuovo contratto con Enel a Crocetta del Montello.

Quanto costa disdire un contratto Enel a Crocetta del Montello?

Solitamente i prezzi di una disdetta sono circa di 23 € più dei costi aggiuntivi del fornitore. I tempi della disdetta richiedono dai 7 ai 9 giorni lavorativi dalla comunicazione della stessa.

Quali documenti preparare per una disdetta Enel?

Sarà necessario preparare in anticipo i seguenti documenti:

  • documento di identità e codice fiscale dell’intestatario
  • codice POD o PDR con l’ultima bolletta

Chiamaci se hai bisogno di disdire un contratto e vuoi attivare un’altra tariffa energetica

E-distribuzione a Crocetta del Montello(31035)

E-distribuzione è incaricata di gestire la lettura del contatore a Crocetta del Montello per ENEL e di effettuare la distribuzione dell’energia fornita nelle offerte di Enel e sottoscritte dagli abbonati crocettani. ‍

L’operazione di lettura del contatore a Crocetta del Montello serve per comunicare il consumo effettivo all’azienda fornitrice di energia. E-Distribuzione pratica l’installazione del contatore a Crocetta del Montello nel caso in cui questo non fosse già installato ed è incaricata a rispondere in caso di malfunzionamenti o guasti al contatore.

Nel caso in cui si abbia bisogno di comunicare con E-distruzione a Crocetta del Montello, si digiti il numero: 803 500

da telefono fisso e da cellulare per il Pronto Intervento Guasti di E-Distribuzione a Crocetta del Montello o per ricevere informazioni relative alla propria pratica. La chiamata è gratuita ed il servizio di assistenza per i consumatori crocettani è attivo 24 ore al giorno

Per effettuare una chiamata dall’estero, il numero da chiamare è: +39 02 91 15 51 55

Il servizio clienti può fornire informazioni solo se richieste da persone:

  • titolari dei POD
  • titolari di pratiche
  • delegate con autorizzazione od autocertificazione

Infine, ricordiamo che è sempre attivo il servizio Help Online per usufruire assistenza a Crocetta del Montello tramite il sito ufficiale di E-Distribuzione.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *