Enel Monteforte d’Alpone (37032) – attiva le utenze luce e gas

0282956404

Come fare per attivare un contratto ENEL a Monteforte d’Alpone

Offerte internet di ENEL

Se sei già cliente energia Enel potresti pensare, per la tua casa di Monteforte d’Alpone, all’offerta internet Melita sempre dello stesso fornitore. Questo ti permetterà di poter pagare tutte le utenze con una sola transazione avendo sotto controllo le spese della tua famiglia.
L’offerta internet Meita non è solo comodità, ma anche velocità con la migliore fibra sul mercato che ti permetterà di navigare alla massima potenza.
Qui ti lasciamo la possibilità di consultare l’offerta direttamente dal sito di Enel.

Melita è la tarffa che è pronta a rivoluzionare il mercato internet nella città di Monteforte d’Alpone, facendo entrare Enel nel segmento internet con un’offerta davvero vantaggiosa.
Le caratteristiche della fibra FTTH di Melita a Monteforte d’Alpone :

  • velocità di connessione di 1 Gbps e 300 Mbps rispettivamente in downolad e in upload
  • il modem wifi di ultima generazione è incluso nell’offerta e sarà spedito direttamente nella tua casa di Monteforte d’Alpone
  • Il prezzo per i primi tre mesi sarà di 9,00€ mentre si stabilizzerà a 27,00€ per tutta la durata del contratto.

    E-distribuzione a Monteforte d’Alpone

    E-distribuzione è una controllata del gruppo Enel che si occupa della lettura del contatore che i sottoscriventi montefortiani effettuano sul territorio. Oltre a ciò, si occupa anche di gestire la distribuzione dell’energia secondo i parametri delle offerte sottoscritte a Monteforte d’Alpone. ‍

    E-distribuzione fornisce inoltre i contatori per i clienti di Monteforte d’Alpone. In aggiunta, si premunisce di installare ed attivare i contatori per i nuovi clienti che hanno appena scelto ed attivato un’offerta Enel oppure semplicemente di attivarli per coloro che hanno soltanto cambiato fornitore. La controllata di Enel inoltre gestisce la manutenzione e la riparazione dei contatore, così come tutta l’assistenza in materia ai clienti. È possibile comunicare con l’azienda:

    • Allo +39 02 91 15 51 55 dall’estero
    • Allo 803 500 dall’Italia, sia mobile che fisso

    La chiamata è gratuita e metterà il cliente in relazione con il “Pronto Interventi Guasti” di E-distribuzione a Monteforte d’Alpone che si metterà subito al lavoro per gestire il problema e risolverlo quanto prima possibile.

    Per procedere con l’assistenza, è necessario presentare:

    • il codice POD
    • Le pratiche intestate a proprio nome
    • L’eventuale delega con autorizzazione se si richiede assistenza per conto di qualcun altro

    Ecco come fare a leggere il contatore a Monteforte d’Alpone

    Il contatore elettronico ha da diversi anni sostituito quello meccanico nelle case dei montefortiani. Ad oggi, i contatori di nuova generazione forniscono tutta una serie di infromazioni che sono utili soprattutto in caso di sottoscrizione di un nuovo contratto o di sostituzione di un contaratto vecchio.
    Se devi leggere il contatore a Monteforte d’Alpone qui abbiamo riassunto tutte le informazioni che troverai su una macchina di nuova generazione.

    • Il Numero cliente: questo ha 9 cifre e permette di identificare l’utenza
    • La Fascia oraria nella quale si è nel momento della lettura
    • La potenza massima e la lettura dei consumi sia del periodo corrente che del periodo di fatturazione pasato
    • La Potenza istantanea assorbita misurata in kW
    • Data e ora a Monteforte d’Alpone

    Tutte queste informazioni sono disponibili cliccando il tasto sul display del contatore. Nel caso ci siano differenti pulsanti bisogna spingere quello verde, che darà subito accesso a tutte le informazioni sovrindicate.

    Autolettura? Ecco come farla a Monteforte d’Alpone

    L’Autolettura dell’energia deve essere fatta prima che la bolletta arrivi presso la tua casa di Monteforte d’Alpone. Solamente in questo modo potrai evitate problemi sgraditi come ad esempio conguagli inaspettati.
    La misurazione è fatta in metri cubi e la cifra da comunicare sarà composta solamente numeri interi, ovvero quelli che vengono prima della virgola.

    Per comunicare al tuo fornitore la lettura del contatore potrai farlo attraverso numero 800 999 800, il sito ufficiale, o l’app.

    Le migliori offerte ENEL a Monteforte d’Alpone

    Se sei uno dei cittadini montefortiani che sta cercando un’offerta luce e gas, Enel è il fornitore che fa per te. Sono diverse infatti le offerte per la città di Monteforte d’Alpone che potranno essere scelte da te in base alle tue esigenze.

    Qua sotto sono elencate alcune delle offerte più convenienti a Monteforte d’Alpone

    Offerta ENEL a Monteforte d’Alpone Prezzo Descrizione
    E-Light F0: 0,056 €/kWh F1: 0,069 €/kWh F23: 0,049 €/kWh
    • Offerta che ti guida dal mercato tutelato al mercato libero
    • Energia totalmente green
    Sempre Con Te F1: 0,0694 €/kWh

    F23: 0,0494 €/kWh

    • Prezzo della componente energia più conveniente di sera e nei weekend.
    • Energia da fonti rinnovabili.

    Queste offerte sono alcune delle tante proposte di Enel a Monteforte d’Alpone, se vuoi scoprirne altre chiama subito uno dei nostri esperti, ti saprà consigliare quella più adatta ai tuoi consumi e alle tue esigenze.


    Chiama Papernest per conoscere le offerte luce e gas più convenienti. La chiamata è totalemente gratuita!

     

    Chiamaci 0282956404

    annuncio – papernest non è partner di enel

    Se ti trovi a Monteforte d’Alpone e devi traslocare per qualsiasi motivo, ricordati che nella tua nuova casa sarà necessario attivare la tua fornitura di luce e gas e scegliere un’offerta che si adatti alle tue esigenze. Per tutti gli abitanti montefortiani sono presenti delle offerte molto convenienti da sottoscrivere.

    Come procedere con l’attivazione della fornitura a Monteforte d’Alpone?

    Il fornitore Enel è sempre attento alla soddisfazione dei suoi clienti, in particolare ai montefortiani, per questo motivo seguirà ogni processo di attivazione della fornitura. Il primo passaggio da compiere è di controllare che sia presente il contatore nella tua casa di Monteforte d’Alpone.

    Se il contatore non è presente sarà necessario effettuare un allaccio.

    Se il contatore è presente ma non è mai stato attivato è utile fare una prima attivazione o un subentro. Invece se il contatore è attivo si può fare una voltura: viene cambiato l’intestatario e sottoscritto un nuovo contratto luce e/o gas.

    L’allaccio ha tempistiche variabili: rispettivamente 17-32 giorni lavorativi per la luce e 60 giorni per il gas. I costi e la documentazione dipendono dai fornitori e dalle situazioni particolari, ma la variazione non è pronunciata.

    Effettuare una Voltura o un subentro a Monteforte d’Alpone

    Prima di tutto bisogna preparare i documenti necessari da inviare al fornitore tra cui:

    • i dati dell’intestatario
    • codice POD o PDR
    • titolo di possesso dell’immobile (se richiesto)

    Questi documenti saranno utili al fornitore Enel a Monteforte d’Alpone durante il processo e, dopo averli reperiti, si potrà procedere con il contatto e l’invio.

    ✅ Con Papernest avrai le migliori offerte per gli abitanti di Monteforte d’Alpone chiamaci subito! La chiamata è totalmente gratuita e un esperto ti consiglierà in base alle tue esigenze

    0282956404

    annuncio – papernest non è partner di enel

    Tutti i contatti utili di ENEL a Monteforte d’Alpone

    ‍ Qualsiasi problema tu abbia con la tua fornitura gas e luce Enel a Monteforte d’Alpone potrai risolverlo contattando il numero verde di ENEL o andando nelle sedi della regione Veneto. Se non fosse possibile raggiungere gli uffici di Monteforte d’Alpone potrai tranquillamente recarsi in quelli di Soave e Gambellara.

    Numero verde ENEL a Monteforte d’Alpone:

    Nel caso tu voglia contattare ENEL da Monteforte d’Alpone attraverso il numero verde potrai farlo 7 giorni su 7 dalle 7:00 alle 22:00 al numero 800 900 800. Sarà subito disponibile un operatore che ti spiegherà tutto ciò che devi sapere e si adopererà per risolvere il prima possibile il tuo problema.

    Questo contatto Enel è indicato per reclami, informazioni sui contratti e per qualsiasi richiesta nella regione Veneto.
    Se sei momentaneamente all’estero e vuoi contattare Enel per il tuo contratto di Monteforte d’Alpone ricordati che il numero è differente e dovrai contattare il tuo fornitore attraverso il numero +39 02 30172011. Ricordati che, anche in questo caso, potrai sempre scegliere di parlare con un operatore che risponda dall’Italia.

    Numero se chiami da Monteforte d’Alpone 800 900 800
    Numero dall’Estero +39 02 30172011

    Ricordati che potrai anche contattare ELENA l’assistente virtuale di Enel che ti assisterà in 7 giorni su 7, 24 ore su 24 dandoti un servizio completo e personalizzato.

    Indirizzi Postali di Enel dentro e fuori la regione Veneto:

    Questi sono due indirizzi che potrebbero interessarti in caso volessi metterti in contatto con Enel:

    ENEL sede centrale Viale Regina Margherita, 125 – 00198 Roma
    Per inviare un reclamo a Enel da Monteforte d’Alpone Casella Postale Enel Energia S.p.A.

    1000 – 85100 Potenza (PZ)

    Disattiva le tue utenze ENEL a Monteforte d’Alpone

    La disdetta della fornitura significa a sua volta la chiusura del contatore e la disattivazione della fornitura garantita dall’offerta sottoscritta a Monteforte d’Alpone. Ciò quindi comporta la disdetta del contratto di fornitura stipulato con ENEL manifestando la volontà di annullamento del contratto.

    Puoi disattivare online cancellando la fornitura che usi per la tua dimora a Monteforte d’Alpone ed otterrai un bonus di 25 € per la sottoscrizione di un nuovo contratto con Enel entro dodici mesi. I tempi per l’evasione della richiesta di disdetta sono rispettivamente:

    • Fino a 7 giorni lavorativi per la luce ⚡
    • Fino a 9 giorni lavorativi per il gas   

    Altre informazioni sulla disdetta

    Il costo della disdetta è pari a € 23 + IVA oltre ad eventuali costi fissi che potrebbero essere applicati dal tuo distributore. Per effettuare la disdetta puoi:

    • Chiamare l’800 900 860 dall’Italia
    • Telefonare al +39 06 64 51 10 12 dall’estero
    • Recarsi in un punto Enel sul territorio
    • Accedere all’area riservata ai clienti online

    Fatti aiutare da Papernest nella disdetta e chiamaci per scoprire le offerte gas e luce sul mercato!

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *