Trova gli store Enel a Roverè Veronese e scopri le migliori offerte gas e luce per te

0282956404

Avvia la tua promozione ENEL a Roverè Veronese

Se ti trovi a Roverè Veronese e devi traslocare per qualsiasi motivo, ricordati che nella tua nuova casa sarà necessario attivare la tua fornitura di luce e gas e scegliere un’offerta che si adatti alle tue esigenze. Per tutti gli abitanti roveresi sono presenti delle offerte molto convenienti da sottoscrivere.

Come procedere con l’attivazione della fornitura a Roverè Veronese?

Il fornitore Enel è sempre attento alla soddisfazione dei suoi clienti, in particolare ai roveresi, per questo motivo seguirà ogni processo di attivazione della fornitura. Il primo passaggio da compiere è di controllare che sia presente il contatore nella tua casa di Roverè Veronese.

Se il contatore non è presente sarà necessario effettuare un allaccio.

Se il contatore è presente ma non è mai stato attivato è utile fare una prima attivazione o un subentro. Invece se il contatore è attivo si può fare una voltura: viene cambiato l’intestatario e sottoscritto un nuovo contratto luce e/o gas.

L’allaccio ha tempistiche variabili: rispettivamente 17-32 giorni lavorativi per la luce e 60 giorni per il gas. I costi e la documentazione dipendono dai fornitori e dalle situazioni particolari, ma la variazione non è pronunciata.

Effettuare una Voltura o un subentro a Roverè Veronese

Prima di tutto bisogna preparare i documenti necessari da inviare al fornitore tra cui:

  • i dati dell’intestatario
  • codice POD o PDR
  • titolo di possesso dell’immobile (se richiesto)

Questi documenti saranno utili al fornitore Enel a Roverè Veronese durante il processo e, dopo averli reperiti, si potrà procedere con il contatto e l’invio.

✅ Con Papernest avrai le migliori offerte per gli abitanti di Roverè Veronese chiamaci subito! La chiamata è totalmente gratuita e un esperto ti consiglierà in base alle tue esigenze

0282956404

annuncio – papernest non è partner di enel

Disattiva le tue utenze ENEL a Roverè Veronese

Per disdire un contratto ENEL, in caso di disservizi a Roverè Veronese o altre problematiche, potrai contattare il fornitore attraverso uno di questi numeri:

  • Se chiami da telefono fisso nella regione Veneto ti consigliamo il numero verde 800 900 800 oppure il numero 800 900 860 per i clienti ENEL Energia sul mercato libero
  • Se chiami da mobile a Roverè Veronese è preferibile il numero 199 50 50 55, con un costo variabile in base all’operatore
  • Infine per le chiamate dall’estero ti indichiamo il numero +39 02 30172011, attivo 24 ore su 24.

Per effettuare la richiesta di disdetta del contratto ENEL a Roverè Veronese avrai bisogno, una volta chiamato uno dei numeri indicati, dei seguenti documenti:

Dati personali dell’intestatario o ragione sociale in caso di società
Codice Fiscale o ragione sociale dell’intestatario della bolletta
Il numero di fornitura che potrai tranquillamente trovare in bolletta
Il recapito di Roverè Veronese per l’invio di eventuali bollette di conguaglio

Disdetta via Fax o Raccomandata a Roverè Veronese

In caso volessi comunicare la disdetta tramite fax o raccomandata potrai farlo attraverso le seguenti modalità:

  • Disdetta tramite fax a Roverè Veronese: Dovrai inviare un fax agli uffici ENEL tramite il numero 800 046 311
  • Disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno: dovrai mandare una raccomandata al seguente indirizzo: Enel Energia S.p.A. – Casella postale 8080 – 85100 Potenza

Modalità per contattare ENEL a Roverè Veronese

Se per qualsiasi esigenza hai bisogno di contattare Enel a Roverè Veronese il fornitore fornisce diversi canali sia online che offline per l’assistenza al cliente. ‍

I canali online per Enel a Roverè Veronese

Se non avete voglia di uscire di casa e amate la comodità, Enel ha messo a disposizione dei roveresi dei canali online molto semplici da utilizzare, andiamo ad elencarli qua sotto:

  • il sito web: è possibile inviare documenti e parlare in chat con un operatore
  • Area clienti: sempre presente sul sito web ma accessibile solo tramite l’inserimento dei dati personali nella sezione MyEnel
  • Social media: Enel risponde ai propri clienti anche tramite Facebook e Twitter
  • App mobile

invece per chi non ha grande dimestichezza con la tecnologia e vuole rivolgersi direttamente ad un operatore ecco gli altri metodi di seguito.

I canali offline Enel a Roverè Veronese

  • Spazi Enel: tutti i negozi presenti a Roverè Veronese
  • Il Numero Verde Enel: 800 900 860
  • Attraverso Fax
  • Puoi sempre andare disicamente in uno dei punti Enel di Roverè Veronese oppure di Verona o San Mauro di Saline.

Lettura del contatore ENEL a Roverè Veronese

Svolgere l’autolettura del contatore del gas per conto di Enel Energia a Roverè Veronese è un’operazione che ha lo scopo di quantificare e comunicare i consumi di gas per avere una bolletta che li rispecchi fedelmente.
Per leggere il contatore del gas di Enel, sarà sufficiente premere il pulsante a fianco del display finché lo schermo non presenti il consumo di gas in metri cubi.

Se il contatore ha svariati bottoni, il colore ne sarà l’elemento identificativo per comprendere quale uso ciascun tasto abbia. Il Bottone Verde serve ad accendere lo schermo. Nota bene che per comunicare al fornitore le cifre del proprio consumo bisogna considerare solo le cifre intere, senza decimali.

In quale occasione si deve autoleggere il contatore a Roverè Veronese?

La lettura e comunicazione dei consumi effettivi sulla base dei dati forniti dal contatore va svolta precisamente prima dell’emissione della fattura da parte del fornitore Enel incaricato di fornirvi e distribuirvi l’energia alla vostra dimora a Roverè Veronese.

Potrete comunicare i dati letti in vari modi:

    • Chiamando l’800 999 800 tutti i giorni dalle 6 alle 24
    • Attraverso il sito ufficiale online nell’area clienti
    • Tramite l’app Eni Gas e Luce
    • Telefonando allo 02 89 67 41 81 dall’estero

Nota che se la tua casa a Roverè Veronese possiede un contatore di vecchia generazione, per effettuare l’autolettura dovrai leggere la stringa alfanumerica presente sul display a fondo nero e comunicare anche qui le cifre prima della virgola.

Non dimenticare altresì che attivare l’offerta gas che si è sottoscritta o per qualsiasi necessità, bisogna comunicare all’operatore il proprio codice PDR a 14 cifre che identifica univocamente la locazione fisica del contatore a Roverè Veronese e che non dipende dall’intestatario del contatore.

Offerte internet di ENEL

ENEL Energia ora ti raggiunge a Roverè Veronese anche a casa con la fibra di Melita che porta la fibra FTTH con cavo in fibra ottica installato nel tuo appartamento per fornirti la rete internet più veloce comodamente nella tua dimora a Roverè Veronese.

Tra i numerosi vantaggi, Melita ti verrà corrisposta in un’unica bolletta comodamente a casa od online e sarà tutto allegato alla tua offerta Enel, cosicché il servizio clienti di Enel ti assisterà per qualsiasi problema.

Tutti i vantaggi della fibra Melita con Enel

L’offerta Fibra Melita con Enel Energia presenta svariati vantaggi che ti permetteranno di accedere al servizio Enel e di beneficiare di una grande compagnia. Andiamo a vedere le peculiarità di questa offerta:

  • Velocità di connessione fino a 1 Gbps in download e a 300 Mbps in upload
  • Modem WiFi in comodato d’uso gratuito
  • In promozione a € 9 al mese per i primi 3 mesi fino al 31/5/2021
  • Connessione ad alta velocità FTTH con cavo che collega direttamente la tua casa a Roverè Veronese con la centralina
  • Assistenza d’installazione e servizio clienti Enel </div>

Se vuoi scoprire di più sulla fibra Enel clicca qui.
Puoi verificare inoltre se il tuo domicilio a Roverè Veronese è raggiunto dalla fibra di Melita associata con Enel Energia andando sul sito ufficiale di Enel nella sezione “Fibra” e compilando il form di verifica copertura controllando che il tuo indirizzo appaia tra quelli coperti.

Le migliori offerte ENEL a Roverè Veronese

In base ai tuoi bisogni potrai scegliere una tra le diverse tariffe che ENEL mette a disposizione in regione Veneto e a Roverè Veronese:

Consigliata per kWh/mese Prezzo
Mini Single 100 kWh/mese € 33,00 /mese
Basic Coppia 150 kWh/mese € 42,00 /mese
Plus Famiglia di 3 persone 200 kWh/mese € 52,00 /mese
Super Famiglia di 4 elementi 300 kWh/mese € 70,00 /mese
Ultra Famiglie di 5 o più persone 370 kWh/mese € 83,00 /mese

Una volta scelta la tariffa più adatta alle tue eisgenze potrai attivarla recandoti direttamente nel punto Enel di Roverè Veronese oppure comandamente a casa tua su internet.


Chiama Papernest per scoprire tutte le offerte luce e gas pensate per te. La chiamata è totalmente gratuita!

 

Chiamaci 0282956404

annuncio – papernest non è partner di enel

Ecco tutto quello che devi sapere di E-distribuzione a Roverè Veronese

E-distribuzione è il distributore locale (sempre facente parte di Enel) e si occupa di distribuire energia e amministrale le letture dei contatori per i clienti roveresi di Enel. ‍

In particola gestisce la fornitura e l’installazione dei contatori e la conseguente attivazione. In caso di problemi con il contatore a Roverè Veronese E-distribuzione interverrà con i propri tecnici specializzati per manutenzioni e riparazione di guasti di qualsiasi genere.

Come contattare E-distribuzione a Roverè Veronese in caso di guasto?

E-distribuzione mette a disposizione per tutti i clienti roveresi dei contatti utili in caso si verifichi un guasto con la fornitura o con il contatore, andiamo a vederli di seguito:

  • il Numero verde guasti a Roverè Veronese (24 ore su 24): 803 500
  • Numero dall’estero 02 911 55 155
  • Numero di fax 800 046 674
  • il sito web
  • l’app e-distribuzione guasti

Le chiamate sono gratuite e risponderà un tecnico esperto di E-distribuzione pronto ad aiutarvi in base alle vostre esigenze.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *