Trova gli store Enel a Marostica e scopri le migliori offerte gas e luce per te

0282956404

Attiva la tua fornitura ENEL a Marostica

Scopri le offerte ENEL con internet a Marostica

ENEL Marostica offre l’opportunità ai suoi clienti di affiancare alle utenze gas e luce la propria offerta internet. Se ti occorre un’offerta internet per la tua casa a Marostica l’offerta Enel Melita ti permetterà di navigare alla migliore velocità sul mercato.

I cittadini marosticensi potranno usufruire fino a 1 Gigabit/s in download e fino a 300 Megabit/s in upload grazie modem di ultima generazione Plume SuperPod, incluso nell’offerta e tra i più potenti in circolazione.

Potrai attivare oggi a Marostica l’offerta con fibra ottica Melita di Enel a soli 9,00€ al mese per i primi tre mesi. Il prezzo della tariffa poi si normalizzerà a 29,00€ per tutto il tempo della durata del contratto.

 

Una volta scelta la tariffa Enel Marostica migliore per te è il momento di iniziare tutte le procedure burocratiche per l’attivazione delle utenze a Marostica. Qui le modalità sono principalmente 2:

  1. Voltura in regione Veneto
    Quando: É già attivo un contatore presso l’abitazione di Marostica e si decide di cambiare l’intestazione delle bollette
    Tempistiche: Circa 7 giorni lavorativi dalla richiesta
    Costi: Voltura Luce a Marostica: ⚡

    Corrispettivo commerciale: 23,00 + IVA

    Onere amministrativo: 25,81 + IVA

    Voltura Gas a Marostica:

    Corrispettivo commerciale: 23,00 + IVA

    Corrispettivo amministrativo: indicato sul sito del distributore.

    Addebitati in bolletta.

    Documenti Richiesti a Marostica: Servono solamente 3 documenti:

    Il tuo codice fiscale

    Il codice POD* del tuo contatore

    La lettura del contatore

  2. Subentro in regione Veneto
Quando
Tempistiche 5 giorni per subentro in caso di fornitura elettrica a Marostica

10 giorni in caso di subentro fornitura di gas a Marostica

Costi: Subentro Luce a Marostica: ⚡

Corrispettivo commerciale: 23,00 + IVA

Onere amministrativo: 25,81 + IVA

Subentro Gas a Marostica:

Contributo distributore: tra i 30,00 e i 45,00

Corrispettivo Commerciale: 23,00 + IVA

Documenti richiesti: Il tuo Codice fiscale

Il codice POD* del tuo contatore oppure il Codice Cliente

la lettura del contatore

*Cos’è il codice POD? quando si ha un allaccio luce Enel a Marostica viene rilasciato un nuovo contatore a cui viene assegnato un codice d’identificazione POD.
Questo è un codice alfanumerico di 14 o 15 caratteri che viene consegnato ad ogni cliente e autentica l’utenza elettrica. Se non sai qual è il tuo codice POD contatta il centro Enel più vicino a Marostica.

Contatore ENEL a Marostica: come farne la lettura

Svolgere l’autolettura del contatore del gas per conto di Enel Energia a Marostica è un’operazione che ha lo scopo di quantificare e comunicare i consumi di gas per avere una bolletta che li rispecchi fedelmente.
Per leggere il contatore del gas di Enel, sarà sufficiente premere il pulsante a fianco del display finché lo schermo non presenti il consumo di gas in metri cubi.

Se il contatore ha svariati bottoni, il colore ne sarà l’elemento identificativo per comprendere quale uso ciascun tasto abbia. Il Bottone Verde serve ad accendere lo schermo. Nota bene che per comunicare al fornitore le cifre del proprio consumo bisogna considerare solo le cifre intere, senza decimali.

In quale occasione si deve autoleggere il contatore a Marostica?

La lettura e comunicazione dei consumi effettivi sulla base dei dati forniti dal contatore va svolta precisamente prima dell’emissione della fattura da parte del fornitore Enel incaricato di fornirvi e distribuirvi l’energia alla vostra dimora a Marostica.

Potrete comunicare i dati letti in vari modi:

    • Chiamando l’800 999 800 tutti i giorni dalle 6 alle 24
    • Attraverso il sito ufficiale online nell’area clienti
    • Tramite l’app Eni Gas e Luce
    • Telefonando allo 02 89 67 41 81 dall’estero

Nota che se la tua casa a Marostica possiede un contatore di vecchia generazione, per effettuare l’autolettura dovrai leggere la stringa alfanumerica presente sul display a fondo nero e comunicare anche qui le cifre prima della virgola.

Non dimenticare altresì che attivare l’offerta gas che si è sottoscritta o per qualsiasi necessità, bisogna comunicare all’operatore il proprio codice PDR a 14 cifre che identifica univocamente la locazione fisica del contatore a Marostica e che non dipende dall’intestatario del contatore.

Annullare un contratto di fornitura con ENEL a Marostica

Quando arriva il momento di disdire un contratto ci si trova in difficoltà su chi contattare, quali documenti preparare e cosa fare con i contatori. Enel per i sui clienti marosticensi ha inserito un bonus di bonus di 25 euro in caso si voglia fare una disdetta e attivare un nuovo contratto con Enel a Marostica.

Quanto costa disdire un contratto Enel a Marostica?

Solitamente i prezzi di una disdetta sono circa di 23 € più dei costi aggiuntivi del fornitore. I tempi della disdetta richiedono dai 7 ai 9 giorni lavorativi dalla comunicazione della stessa.

Quali documenti preparare per una disdetta Enel?

Sarà necessario preparare in anticipo i seguenti documenti:

  • documento di identità e codice fiscale dell’intestatario
  • codice POD o PDR con l’ultima bolletta

Chiamaci se hai bisogno di disdire un contratto e vuoi attivare un’altra tariffa energetica

Ecco tutto quello che devi sapere di E-distribuzione a Marostica

E-distribuzione è il distributore locale (sempre facente parte di Enel) e si occupa di distribuire energia e amministrale le letture dei contatori per i clienti marosticensi di Enel. ‍

In particola gestisce la fornitura e l’installazione dei contatori e la conseguente attivazione. In caso di problemi con il contatore a Marostica E-distribuzione interverrà con i propri tecnici specializzati per manutenzioni e riparazione di guasti di qualsiasi genere.

Come contattare E-distribuzione a Marostica in caso di guasto?

E-distribuzione mette a disposizione per tutti i clienti marosticensi dei contatti utili in caso si verifichi un guasto con la fornitura o con il contatore, andiamo a vederli di seguito:

  • il Numero verde guasti a Marostica (24 ore su 24): 803 500
  • Numero dall’estero 02 911 55 155
  • Numero di fax 800 046 674
  • il sito web
  • l’app e-distribuzione guasti

Le chiamate sono gratuite e risponderà un tecnico esperto di E-distribuzione pronto ad aiutarvi in base alle vostre esigenze.

Le migliori offerte di ENEL a Marostica

ENEL è una delle più grandi multinazionali nel campo della fornitura e distribuzione di energia ed è responsabile per portare energia a molti degli abitani di Marostica. Enel è presente sul mercato italiano con un’offerta variegata e ampia per assicurarsi una posizione di rilievo tra i consumatori marosticensi.

Andiamo a vedere le offerte di Enel Energia disponibili a Marostica

Offerte ENEL a Marostica Prezzo in €/kWh Elementi dell’offerta
Oggi Luce da Servizio di Maggior Tutela Senza Orari: 0,0534 €/kWh

Notte & Festivi: lun-sab 7-23 0,0972 €/kWh

Bioraria:
Fascia diurna 0,06144 €/kWh
Sera e weekend: 0,04944 €/kWh

  • Sconto del 40 % per chi proviene dal servizio di maggior tutela per 24 mesi
  • Notte & Festivi: gratis la notte e festivi
  • Energia totalmente green
Oggi Luce da Mercato Libero Senza Orari: 0,0623 €/kWh

Notte & Festivi: lun-sab 7-23 0,1134 €/kWh

Bioraria:
Fascia diurna 0,07168 €/kWh
Sera e weekend
0,05768 €/kWh

  • Sconto 30 % da mercato libero per 24 mesi
  • Notte & Festivi: gratis la notte e festivi
  • Energia da fonti rinnovabili


Contatta Papernest per scoprire le offerte dei nostri partner! Chiamaci Gratis!

 

Chiamaci 0282956404

annuncio – papernest non è partner di enel

Informazioni utili per i contatti ENEL a Marostica

Se per qualsiasi esigenza hai bisogno di contattare Enel a Marostica il fornitore fornisce diversi canali sia online che offline per l’assistenza al cliente. ‍

I canali online per Enel a Marostica

Se non avete voglia di uscire di casa e amate la comodità, Enel ha messo a disposizione dei marosticensi dei canali online molto semplici da utilizzare, andiamo ad elencarli qua sotto:

  • il sito web: è possibile inviare documenti e parlare in chat con un operatore
  • Area clienti: sempre presente sul sito web ma accessibile solo tramite l’inserimento dei dati personali nella sezione MyEnel
  • Social media: Enel risponde ai propri clienti anche tramite Facebook e Twitter
  • App mobile

invece per chi non ha grande dimestichezza con la tecnologia e vuole rivolgersi direttamente ad un operatore ecco gli altri metodi di seguito.

I canali offline Enel a Marostica

  • Spazi Enel: tutti i negozi presenti a Marostica
  • Il Numero Verde Enel: 800 900 860
  • Attraverso Fax
  • Puoi sempre andare disicamente in uno dei punti Enel di Marostica oppure di Schiavon o Mason Vicentino.
Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *