Punti Enel a Rogno(24060): tutte le info e dettagli

0282956404

Scopri come attivare la tua fornitura ENEL a Rogno

Enel e le offerte internet a Rogno: scoprile qui

Se sei già cliente energia Enel potresti pensare, per la tua casa di Rogno, all’offerta internet Melita sempre dello stesso fornitore. Questo ti permetterà di poter pagare tutte le utenze con una sola transazione avendo sotto controllo le spese della tua famiglia.
L’offerta internet Meita non è solo comodità, ma anche velocità con la migliore fibra sul mercato che ti permetterà di navigare alla massima potenza.
Qui ti lasciamo la possibilità di consultare l’offerta direttamente dal sito di Enel.

Melita è la tarffa che è pronta a rivoluzionare il mercato internet nella città di Rogno, facendo entrare Enel nel segmento internet con un’offerta davvero vantaggiosa.
Le caratteristiche della fibra FTTH di Melita a Rogno :

  • velocità di connessione di 1 Gbps e 300 Mbps rispettivamente in downolad e in upload
  • il modem wifi di ultima generazione è incluso nell’offerta e sarà spedito direttamente nella tua casa di Rogno
  • Il prezzo per i primi tre mesi sarà di 9,00€ mentre si stabilizzerà a 27,00€ per tutta la durata del contratto.

    Siete in procinto di trasferirvi a Rogno e diventare dei residenti rognesi? Non dimenticare di attivare la vostra fornitura di luce e gas per usufruire fin dal momento del vostro arrivo nella vostra nuova casa di tutte le utenze e dei servizi facenti parti dell’offerta che avete sottoscritto con Enel. Per evitare problemi o rallentamenti dovuti alle pratiche da espletare, è buona cosa pensarci con un certo anticipo e farsi trovare già una decina di giorni prima pronti a seguire i passi del processo di attivazione.

    Come attivare le forniture luce e gas a Rogno?

    La procedura da eseguire non presenta grosse difficoltà, perciò niente paura!

    In primis è importante verificare che sia presente il contatore nella vostra nuova residenza a Rogno e da qui si potrà poi facilmente desumere ciò che si deve fare.

    • L’allaccio si fa quando il contatore non è presente
    • La prima attivazione si effettua quando il contatore già c’è ma non è mai stato attivato
    • La voltura è un’operazione che si fa ad un contatore già presente ed attivo nella nuova casa a Rogno per re-intestarlo a proprio nome
    • Infine il subentro si effettua quando il contatore c’è ma non è attivo

    Allaccio e prima attivazione del contatore a Rogno

    Se al momento di ispezionare la vostra casa nuova a Rogno vi rendeste conto che il contatore non è presente, allora si renderà necessario contattare la compagnia di fornitura e distribuzione dell’offerta che avete sottoscritto e chiedere che venga svolto l’allaccio.

    È un’operazione che va ad installare il contatore nuovo allacciando la dimora alla rete di distribuzione e forniture dell’energia di cui usufruiscono già i numerosi clienti rognesi a Rogno avvalendosi delle numerose offerte sottoscritte.

    Qualora tuttavia riscontraste che invece il contatore fosse già installato nella vostra casa di Rogno ma che semplicemente non fosse mai stato attivato, allora dovrete rivolgervi al vostro fornitore per domandare una prima attivazione, ovvero che il vostro contatore venga effettivamente attivato e fornisca l’energia che avete richiesto al momento della sottoscrizione dell’offerta.

    Voltura e subentro a Rogno

    Entrambe procedure standard per le compagnie di fornitura e distribuzione, questi due ultimi processi non presentano eccessivi problemi né richiedono particolari difficoltà. La voltura è un’azione da effettuarsi quando nel nuovo domicilio a Rogno fosse già installato ed attivo un contatore sulla base dell’offerta sottoscritta dal precedente inquilino a cui è ancora intestato il contatore. In base a ciò è necessario pertanto re-intestare la bolletta e la relativa offerta che si è sottoscritta a proprio nome.

    Il subentro invece è un processo standard che va ad attivare un contatore che è invece già stato installato nella vostra nuova residenza a Rogno. Il subentro è necessario infatti per attivare il contatore sulla base della fornitura che avrete scelto e per poter usufruirne da subito nella vostra vita di tutti i giorni.

    ✅ Scegli con Papernest la fornitura luce e gas a Rogno più conveniente con Papernest e chiamaci GRATIS per evitare la trafila delle pratiche burocratiche

    0282956404

    annuncio – papernest non è partner di enel

    Come contattare Enel a Rogno

    Contatti Enel a Rogno per ogni necessità

    Hai bisogno di informazioni? Hai dubbi sulla tua bolletta o su un’offerta ENEL? Hai un problema da risolvere?
    Quale che sia la questione, puoi contattare Enel Energia ed esporre le tue ragioni ad un operatore che ti aiuterà in tutto. ‍

    Numero verde Enel a Rogno per ogni esigenza

    Se hai bisogno di contattare Enel Energia a Rogno e parlare con un operatore Enel specializzato, la soluzione migliore è spesso quella di chiamare il Numero Verde indicato.

    • N° verde ENEL: 800 900 860
    • Servizio Clienti dall’estero:+39 06 64 51 10 12
    • Contattando Elena, l’assistente virtuale di ENEL che ti assisterà con competenza
    • Recandoti in uno store Enel a Rogno

    Enel Energia e i social media

    Enel si è rivelata attenta ai trend tecnologici e comunicativi degli ultimi anni e non ha esitato a mettersi sui social network per far sì che tutti i clienti rognesi possano mettersi in contatto.

    Gli account social di Enel sono:

    Canale Social: Nome Profilo:
    Instagram @enelenergia
    Twitter @EnelEnergiaHelp
    @enelenergia
    Youtube Canale Ufficiale
    Telegram @EnelEnergiaBot
    FB @enel.energia.10

    Indirizzi postali di Enel Energia in Lombardia

    In aggiunta ai canali sopra menzionati, ENEL è anche raggiungibile per mezzo di recapito postale ad uno degli indirizzi riportati qui sotto:

    • Per inviare un reclamo: Enel Energia S.p.A. Casella Postale
      1000 – 85100 Potenza (PZ)
    • Sede centrale Enel: Viale Regina Margherita, 125 – 00198 Roma

    Nel caso tu voglia andare in una sede fisica, oltre alla sede Enel di Rogno potrai anche andare nelle sedi di Songavazzo e Pian Camuno

    Disattiva le tue utenze ENEL a Rogno

    La disdetta della fornitura significa a sua volta la chiusura del contatore e la disattivazione della fornitura garantita dall’offerta sottoscritta a Rogno. Ciò quindi comporta la disdetta del contratto di fornitura stipulato con ENEL manifestando la volontà di annullamento del contratto.

    Puoi disattivare online cancellando la fornitura che usi per la tua dimora a Rogno ed otterrai un bonus di 25 € per la sottoscrizione di un nuovo contratto con Enel entro dodici mesi. I tempi per l’evasione della richiesta di disdetta sono rispettivamente:

    • Fino a 7 giorni lavorativi per la luce ⚡
    • Fino a 9 giorni lavorativi per il gas   

    Altre informazioni sulla disdetta

    Il costo della disdetta è pari a € 23 + IVA oltre ad eventuali costi fissi che potrebbero essere applicati dal tuo distributore. Per effettuare la disdetta puoi:

    • Chiamare l’800 900 860 dall’Italia
    • Telefonare al +39 06 64 51 10 12 dall’estero
    • Recarsi in un punto Enel sul territorio
    • Accedere all’area riservata ai clienti online

    Fatti aiutare nella disdetta da Papernest e chiamaci per scoprire le offerte gas e luce sul mercato!

    Lettura del contatore ENEL a Rogno

    Per effettuare l’autolettura del contatore del gas Enel a Rogno, basta premere il pulsante accanto al display del contatore per più volte, fin quando il display si illumina mostrando il consumo di gas (in metri cubi).

    Nel caso in cui nel proprio contatore Enel a Rogno siano presenti più tasti, per accendere il display bisogna premere quello di Colore Verde.

    Infine, nel momento in cui dovrete comunicare l’autolettura al vostro fornitore a Rogno, bisognerà indicare solamente le cifre prima della virgola, senza i decimali.

    Quando effettuare l’autolettura del contatore Enel a Rogno?

    Questa deve essere effettuata in un momento ben preciso, ovvero prima dell’emissione della fattura del fornitore Enel energia a Rogno.

    Si può comunicare l’autolettura del contatore tramite diversi canali, per esempio chiamando il numero verde di Enel energia per Rogno, tramite fax, mail, o tramite il Portale online del cliente.

    Infine, ricordiamo che per l’attivazione del gas, o per qualsiasi assistenza richiesta dall’utente, bisogna comunicare il codice PDR del proprio contatore.

    Questo, è un codice di 14 cifre che identifica la posizione fisica del contatore. Difatti, non cambia se cambia l’intestatario dell’utenza a Rogno.

    Il codice PDR si può trovare sul display del contatore o nelle bollette del gas.

    Le migliori offerte di ENEL a Rogno

    Chiama GRATIS Papernest e approfitta dell’opportunità di risparmiare fino a 250 € sulla tua fornitura luce e gas!

     

    Chiamaci 0282956404

    annuncio – papernest non è partner di enel

    Cosa offre ENEL per la luce a Rogno

    Per i suoi numerosi abbonati rognesi, ENEL offre tantissime offerte per l’energia. Leggi qui sotto per vedere alcune delle tariffe più convenienti sul mercato:

    Promozioni ENEL Energia Prezzo Luce ⚡ Caratteristiche
    Enel SUPER 70 € al mese
    • Prezzo fisso mensile per 300 kWh
    • Consigliato per famiglia di 4 persone
    Enel ULTRA 83 € al mese
    • Prezzo fisso mensile per 370 kWh
    • Consigliato per famiglie di 5
    Luce 30 0,0623 €/kwh
    • 30 % sconto sul prezzo componente energia
    • Solo energia da fonti rinnovabili certificate

    I 3953 rognesi hanno a disposizione queste e diverse altre offerte Enel a Rogno per poter usufruire dell’energia risparmiando e sfruttando gli sconti garantiti da Enel, specialmente nel momento del passaggio da un altro fornitore.

    E-distribuzione a Rogno

    E-distribuzione è il distributore locale (sempre facente parte di Enel) e si occupa di distribuire energia e amministrale le letture dei contatori per i clienti rognesi di Enel. ‍

    In particola gestisce la fornitura e l’installazione dei contatori e la conseguente attivazione. In caso di problemi con il contatore a Rogno E-distribuzione interverrà con i propri tecnici specializzati per manutenzioni e riparazione di guasti di qualsiasi genere.

    Come contattare E-distribuzione a Rogno in caso di guasto?

    E-distribuzione mette a disposizione per tutti i clienti rognesi dei contatti utili in caso si verifichi un guasto con la fornitura o con il contatore, andiamo a vederli di seguito:

    • il Numero verde guasti a Rogno (24 ore su 24): 803 500
    • Numero dall’estero 02 911 55 155
    • Numero di fax 800 046 674
    • il sito web
    • l’app e-distribuzione guasti

    Le chiamate sono gratuite e risponderà un tecnico esperto di E-distribuzione pronto ad aiutarvi in base alle vostre esigenze.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *