Enel Volta Mantovana – Scopri dove si trovano i negozi Enel

0282956404

Come avviare la tua promozione ENEL a Volta Mantovana

Le diverse modalità per disdire un contratto ENEL a Volta Mantovana

La disdetta della fornitura significa a sua volta la chiusura del contatore e la disattivazione della fornitura garantita dall’offerta sottoscritta a Volta Mantovana. Ciò quindi comporta la disdetta del contratto di fornitura stipulato con ENEL manifestando la volontà di annullamento del contratto.

Puoi disattivare online cancellando la fornitura che usi per la tua dimora a Volta Mantovana ed otterrai un bonus di 25 € per la sottoscrizione di un nuovo contratto con Enel entro dodici mesi. I tempi per l’evasione della richiesta di disdetta sono rispettivamente:

  • Fino a 7 giorni lavorativi per la luce ⚡
  • Fino a 9 giorni lavorativi per il gas   

Altre informazioni sulla disdetta

Il costo della disdetta è pari a € 23 + IVA oltre ad eventuali costi fissi che potrebbero essere applicati dal tuo distributore. Per effettuare la disdetta puoi:

  • Chiamare l’800 900 860 dall’Italia
  • Telefonare al +39 06 64 51 10 12 dall’estero
  • Recarsi in un punto Enel sul territorio
  • Accedere all’area riservata ai clienti online

Fatti aiutare nella disdetta e chiamaci per scoprire le offerte gas e luce sul mercato!

Tutti i contatti utili di ENEL a Volta Mantovana

‍ Qualsiasi problema tu abbia con la tua fornitura gas e luce Enel a Volta Mantovana potrai risolverlo contattando il numero verde di ENEL o andando nelle sedi della regione Lombardia. Se non fosse possibile raggiungere gli uffici di Volta Mantovana potrai tranquillamente recarsi in quelli di Valeggio sul Mincio e Monzambano.

Numero verde ENEL a Volta Mantovana:

Nel caso tu voglia contattare ENEL da Volta Mantovana attraverso il numero verde potrai farlo 7 giorni su 7 dalle 7:00 alle 22:00 al numero 800 900 800. Sarà subito disponibile un operatore che ti spiegherà tutto ciò che devi sapere e si adopererà per risolvere il prima possibile il tuo problema.

Questo contatto Enel è indicato per reclami, informazioni sui contratti e per qualsiasi richiesta nella regione Lombardia.
Se sei momentaneamente all’estero e vuoi contattare Enel per il tuo contratto di Volta Mantovana ricordati che il numero è differente e dovrai contattare il tuo fornitore attraverso il numero +39 02 30172011. Ricordati che, anche in questo caso, potrai sempre scegliere di parlare con un operatore che risponda dall’Italia.

Numero se chiami da Volta Mantovana 800 900 800
Numero dall’Estero +39 02 30172011

Ricordati che potrai anche contattare ELENA l’assistente virtuale di Enel che ti assisterà in 7 giorni su 7, 24 ore su 24 dandoti un servizio completo e personalizzato.

Indirizzi Postali di Enel dentro e fuori la regione Lombardia:

Questi sono due indirizzi che potrebbero interessarti in caso volessi metterti in contatto con Enel:

ENEL sede centrale Viale Regina Margherita, 125 – 00198 Roma
Per inviare un reclamo a Enel da Volta Mantovana Casella Postale Enel Energia S.p.A.

1000 – 85100 Potenza (PZ)

Hai necessità di leggere il contatore Enel a Volta Mantovana

L’autolettura del contatore gas ENEL a Volta Mantovana serve a stabilire con precisione quanto gas si è consumato.
Una volta visualizzato l’ammontare in metricubi potete comunicarlo prontamente al fornitore in modo tale che la fatturazione del consumo che influirà sulla bolletta sia precisa ed accurata.

Per iniziare con l’autolettura, è necessario premere il bottone posto a lato dello schermo fino a quando non venga mostrato il consumo di gas in metri cubi. Se il modello del vostro contatore presenta più tasti, allora quello da premere è verde.

Notare che nell’autolettura dovrete comunicare solo i numeri prima della virgola, senza specificare i decimali.

Come e quando leggere il contatore ENEL a Volta Mantovana

La lettura del contatore ENEL, la quantificazione dei consumi gas e la loro comunicazione va svolta precisamente prima che la fattura di ENEL Energia sia emessa. Per trasmettere i dati al fornitore si possono sfruttare vari canali, quali:

  • L’applicazione ENEL Energia
  • L’area clienti di ENEL Servizio Elettrico (servizio di maggiore tutela)
  • Il sito ufficiale enelenergia.it creando il proprio profilo cliente
  • Telefonando all’800 900 837 se clienti Enel Energia
  • Contattato lo 800 900 800 per ENEL Servizio Elettrico
  • Un SMS allo 339 99 03 888 con scritto LETTURA, più il numero cliente e le cifre sul contatore

Non dimenticate infine che per attivare l’offerta o per richiedere qualsivoglia assistenza è necessario trasmettere il proprio codice PDR di 14 cifre che stabilisce la posizione fisica del contatore stesso a Volta Mantovana e che non dipende dall’intestatario. Il codice è rintracciabile sullo schermo del contatore o sulle bollette del gas.

Le più consigliate offerte ENEL per i cittadini di Volta Mantovana

ENEL propone a Volta Mantovana una vasta gamma di offerte luce e gas pensate per i clienti voltesi con diversi parametri personalizzati per andare incontro a tutti i gusti e a tutte le necessità. Ecco alcune delle migliori offerte ENEL:

Qua sotto sono elencate alcune delle offerte più convenienti a Volta Mantovana

Promozione a Volta Mantovana Prezzo Include
ENEL Ultra € 83 al mese 370 kWh al mese

€ 120 di bonus se passi ad ENEL Energia

 

ENEL Mini € 33 al mese 100 kWh al mese

€ 120 di bonus se si passa ad ENEL Energia

Disponibile con contatore non superiore a 15 kW


Telefona a papernest e scopri tutte le offerte luce e gas pensate per te. La chiamata è totalmente gratis!

 

Chiamaci 0282956404

annuncio – papernest non è partner di enel

Se ti trovi a Volta Mantovana e devi traslocare per qualsiasi motivo, ricordati che nella tua nuova casa sarà necessario attivare la tua fornitura di luce e gas e scegliere un’offerta che si adatti alle tue esigenze. Per tutti gli abitanti voltesi sono presenti delle offerte molto convenienti da sottoscrivere.

Come procedere con l’attivazione della fornitura a Volta Mantovana?

Il fornitore Enel è sempre attento alla soddisfazione dei suoi clienti, in particolare ai voltesi, per questo motivo seguirà ogni processo di attivazione della fornitura. Il primo passaggio da compiere è di controllare che sia presente il contatore nella tua casa di Volta Mantovana.

Se il contatore non è presente sarà necessario effettuare un allaccio.

Se il contatore è presente ma non è mai stato attivato è utile fare una prima attivazione o un subentro. Invece se il contatore è attivo si può fare una voltura: viene cambiato l’intestatario e sottoscritto un nuovo contratto luce e/o gas.

L’allaccio ha tempistiche variabili: rispettivamente 17-32 giorni lavorativi per la luce e 60 giorni per il gas. I costi e la documentazione dipendono dai fornitori e dalle situazioni particolari, ma la variazione non è pronunciata.

Effettuare una Voltura o un subentro a Volta Mantovana

Prima di tutto bisogna preparare i documenti necessari da inviare al fornitore tra cui:

  • i dati dell’intestatario
  • codice POD o PDR
  • titolo di possesso dell’immobile (se richiesto)

Questi documenti saranno utili al fornitore Enel a Volta Mantovana durante il processo e, dopo averli reperiti, si potrà procedere con il contatto e l’invio.

✅ Se vuoi conoscere le offerte speciali per gli abitanti di Volta Mantovana Chiama subito papernest! La chiamata è totalmente gratuita e un esperto ti consiglierà in base alle tue esigenze

0282956404

annuncio – papernest non è partner di enel

E-distribuzione a Volta Mantovana

E-Distribuzione è un ulteriore servizio offerto da Enel ai cittadini di Volta Mantovana. Questo si occupa della distribuzione dell’energia e della lettura dei contatori per i cittadini di Volta Mantovana e in caso di guasto interviene per la messa in sicurezza e la riparazione delle macchine di sua competenza. ‍
E-Distribuzione si occupa anche dell’installazione da zero dei contatori a Volta Mantovana direttamente a casa tua, ovvero il cosiddetto allaccio.

Potrai contattare E-Distribuzione a Volta Mantovana potrai seguire delle seguenti modalità:
Numero di Pronto Intervento Guasti a Volta Mantovana: 803.500, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Il numero per richiedere informazioni che non siano guasti e urgenze è lo stesso 803.500 ma a scopo solamente informativo rispetterà l’orario: dal lunedì al venerdì 9 – 18 mentre per il sabato 9 – 13.
In caso di chiamata dall’estero il numero sarà il: +39 02.911.55.155
In caso si voglia mandare una mail potrai scrivere all’indirizzo Pec: [email protected]
Per altre informazioni e reclami a Volta Mantovana è anche attivo il numero Fax: 800.046.674

Tutte le chiamate ai numeri elencati saranno Gratis e ti permetteranno di risolvere in modo facile e veloce ogni tuo problema nei casi di guasti o allaccio elettrico a Volta Mantovana.

Scopri le offerte ENEL con internet a Volta Mantovana

Se sei già cliente energia Enel potresti pensare, per la tua casa di Volta Mantovana, all’offerta internet Melita sempre dello stesso fornitore. Questo ti permetterà di poter pagare tutte le utenze con una sola transazione avendo sotto controllo le spese della tua famiglia.
L’offerta internet Meita non è solo comodità, ma anche velocità con la migliore fibra sul mercato che ti permetterà di navigare alla massima potenza.
Qui ti lasciamo la possibilità di consultare l’offerta direttamente dal sito di Enel.

Melita è la tarffa che è pronta a rivoluzionare il mercato internet nella città di Volta Mantovana, facendo entrare Enel nel segmento internet con un’offerta davvero vantaggiosa.
Le caratteristiche della fibra FTTH di Melita a Volta Mantovana :

  • velocità di connessione di 1 Gbps e 300 Mbps rispettivamente in downolad e in upload
  • il modem wifi di ultima generazione è incluso nell’offerta e sarà spedito direttamente nella tua casa di Volta Mantovana
  • Il prezzo per i primi tre mesi sarà di 9,00€ mentre si stabilizzerà a 27,00€ per tutta la durata del contratto.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *