Enel Vallarsa – Scopri dove si trovano i negozi Enel

0282956404

Attiva la tua fornitura ENEL a Vallarsa

Ecco tutto quello che devi sapere di E-distribuzione a Vallarsa

E-distribuzione è una controllata del gruppo Enel che si occupa della lettura del contatore che i sottoscriventi vallarsesi o vallarseri effettuano sul territorio. Oltre a ciò, si occupa anche di gestire la distribuzione dell’energia secondo i parametri delle offerte sottoscritte a Vallarsa. ‍

E-distribuzione fornisce inoltre i contatori per i clienti di Vallarsa. In aggiunta, si premunisce di installare ed attivare i contatori per i nuovi clienti che hanno appena scelto ed attivato un’offerta Enel oppure semplicemente di attivarli per coloro che hanno soltanto cambiato fornitore. La controllata di Enel inoltre gestisce la manutenzione e la riparazione dei contatore, così come tutta l’assistenza in materia ai clienti. È possibile comunicare con l’azienda:

  • Allo +39 02 91 15 51 55 dall’estero
  • Allo 803 500 dall’Italia, sia mobile che fisso

La chiamata è gratuita e metterà il cliente in relazione con il “Pronto Interventi Guasti” di E-distribuzione a Vallarsa che si metterà subito al lavoro per gestire il problema e risolverlo quanto prima possibile.

Per procedere con l’assistenza, è necessario presentare:

  • il codice POD
  • Le pratiche intestate a proprio nome
  • L’eventuale delega con autorizzazione se si richiede assistenza per conto di qualcun altro

Ecco le migliori offerte ENEL a Vallarsa (TN)

ENEL propone a Vallarsa una vasta gamma di offerte luce e gas pensate per i clienti vallarsesi o vallarseri con diversi parametri personalizzati per andare incontro a tutti i gusti e a tutte le necessità. Ecco alcune delle migliori offerte ENEL:

Qua sotto sono elencate alcune delle offerte più convenienti a Vallarsa

Promozione a Vallarsa Prezzo Include
ENEL Ultra € 83 al mese 370 kWh al mese

€ 120 di bonus se passi ad ENEL Energia

 

ENEL Mini € 33 al mese 100 kWh al mese

€ 120 di bonus se si passa ad ENEL Energia

Disponibile con contatore non superiore a 15 kW


Chiama Papernest e scopri tutte le offerte luce e gas pensate per te. La chiamata è totalmente gratis!

 

Chiamaci 0282956404

annuncio – papernest non è partner di enel

Come leggere il contatore di Enel a Vallarsa

Il contatore elettronico ha da diversi anni sostituito quello meccanico nelle case dei vallarsesi o vallarseri. Ad oggi, i contatori di nuova generazione forniscono tutta una serie di infromazioni che sono utili soprattutto in caso di sottoscrizione di un nuovo contratto o di sostituzione di un contaratto vecchio.
Se devi leggere il contatore a Vallarsa qui abbiamo riassunto tutte le informazioni che troverai su una macchina di nuova generazione.

  • Il Numero cliente: questo ha 9 cifre e permette di identificare l’utenza
  • La Fascia oraria nella quale si è nel momento della lettura
  • La potenza massima e la lettura dei consumi sia del periodo corrente che del periodo di fatturazione pasato
  • La Potenza istantanea assorbita misurata in kW
  • Data e ora a Vallarsa

Tutte queste informazioni sono disponibili cliccando il tasto sul display del contatore. Nel caso ci siano differenti pulsanti bisogna spingere quello verde, che darà subito accesso a tutte le informazioni sovrindicate.

Autolettura? Ecco come farla a Vallarsa

L’Autolettura dell’energia deve essere fatta prima che la bolletta arrivi presso la tua casa di Vallarsa. Solamente in questo modo potrai evitate problemi sgraditi come ad esempio conguagli inaspettati.
La misurazione è fatta in metri cubi e la cifra da comunicare sarà composta solamente numeri interi, ovvero quelli che vengono prima della virgola.

Per comunicare al tuo fornitore la lettura del contatore potrai farlo attraverso numero 800 999 800, il sito ufficiale, o l’app.

Le diverse modalità per disdire un contratto ENEL a Vallarsa

Se la propria fornitura presenta disservizi o malfunzionamenti, oppure qualora si trovi un’offerta più conveniente, si dovrà disdire l’offerta già sottoscritta e domandare la chiusura del contatore e l’annullamento della fornitura concordata in sede di sottoscrizione. Ciò a sua volta significa la disdetta del contratto di fornitura.
Se vuoi sapere come disdire un contratto e attivare una nuova offerta Luce e Gas chiamaci.

È possibile effettuare la disdetta della fornitura in uso per la casa a Vallarsa ottenendo un bonus di 25 euro per attivare un una nuova offerta con ENEL entro un anno. I tempi per vedere l’annullamento della propria fornitura sono fino a 7 giorni lavorativi per un contratto luce e sino a 9 giorni lavorativi per un contratto gas.

Info aggiuntive sulla disdetta

In termini di costi, la disdetta comporta un esborso di € 23 con IVA a cui vanno aggiunti eventuali costi fissi eventualmente applicati dal distributore. Per disdire la propria fornitura hai la possibilità di:

  • Contattare Enel all’800 900 860 da Vallarsa
  • Digitare +39 06 64 51 10 12 dall’estero
  • Andare in un punto Enel a Vallarsa
  • Accedere all’area riservata ai clienti online

Le migliori offerte internet ENEL a Vallarsa

Se sei già cliente energia Enel potresti pensare, per la tua casa di Vallarsa, all’offerta internet Melita sempre dello stesso fornitore. Questo ti permetterà di poter pagare tutte le utenze con una sola transazione avendo sotto controllo le spese della tua famiglia.
L’offerta internet Meita non è solo comodità, ma anche velocità con la migliore fibra sul mercato che ti permetterà di navigare alla massima potenza.
Qui ti lasciamo la possibilità di consultare l’offerta direttamente dal sito di Enel.

Melita è la tarffa che è pronta a rivoluzionare il mercato internet nella città di Vallarsa, facendo entrare Enel nel segmento internet con un’offerta davvero vantaggiosa.
Le caratteristiche della fibra FTTH di Melita a Vallarsa :

  • velocità di connessione di 1 Gbps e 300 Mbps rispettivamente in downolad e in upload
  • il modem wifi di ultima generazione è incluso nell’offerta e sarà spedito direttamente nella tua casa di Vallarsa
  • Il prezzo per i primi tre mesi sarà di 9,00€ mentre si stabilizzerà a 27,00€ per tutta la durata del contratto.

    Tutti i contatti utili di ENEL a Vallarsa

    Se per qualsiasi esigenza hai bisogno di contattare Enel a Vallarsa il fornitore fornisce diversi canali sia online che offline per l’assistenza al cliente. ‍

    I canali online per Enel a Vallarsa

    Se non avete voglia di uscire di casa e amate la comodità, Enel ha messo a disposizione dei vallarsesi o vallarseri dei canali online molto semplici da utilizzare, andiamo ad elencarli qua sotto:

    • il sito web: è possibile inviare documenti e parlare in chat con un operatore
    • Area clienti: sempre presente sul sito web ma accessibile solo tramite l’inserimento dei dati personali nella sezione MyEnel
    • Social media: Enel risponde ai propri clienti anche tramite Facebook e Twitter
    • App mobile

    invece per chi non ha grande dimestichezza con la tecnologia e vuole rivolgersi direttamente ad un operatore ecco gli altri metodi di seguito.

    I canali offline Enel a Vallarsa

    • Spazi Enel: tutti i negozi presenti a Vallarsa
    • Il Numero Verde Enel: 800 900 860
    • Attraverso Fax
    • Puoi sempre andare disicamente in uno dei punti Enel di Vallarsa oppure di Valli del Pasubio o Trambileno.

    Se ti trovi a Vallarsa e devi traslocare per qualsiasi motivo, ricordati che nella tua nuova casa sarà necessario attivare la tua fornitura di luce e gas e scegliere un’offerta che si adatti alle tue esigenze. Per tutti gli abitanti vallarsesi o vallarseri sono presenti delle offerte molto convenienti da sottoscrivere.

    Come procedere con l’attivazione della fornitura a Vallarsa?

    Il fornitore Enel è sempre attento alla soddisfazione dei suoi clienti, in particolare ai vallarsesi o vallarseri, per questo motivo seguirà ogni processo di attivazione della fornitura. Il primo passaggio da compiere è di controllare che sia presente il contatore nella tua casa di Vallarsa.

    Se il contatore non è presente sarà necessario effettuare un allaccio.

    Se il contatore è presente ma non è mai stato attivato è utile fare una prima attivazione o un subentro. Invece se il contatore è attivo si può fare una voltura: viene cambiato l’intestatario e sottoscritto un nuovo contratto luce e/o gas.

    L’allaccio ha tempistiche variabili: rispettivamente 17-32 giorni lavorativi per la luce e 60 giorni per il gas. I costi e la documentazione dipendono dai fornitori e dalle situazioni particolari, ma la variazione non è pronunciata.

    Effettuare una Voltura o un subentro a Vallarsa

    Prima di tutto bisogna preparare i documenti necessari da inviare al fornitore tra cui:

    • i dati dell’intestatario
    • codice POD o PDR
    • titolo di possesso dell’immobile (se richiesto)

    Questi documenti saranno utili al fornitore Enel a Vallarsa durante il processo e, dopo averli reperiti, si potrà procedere con il contatto e l’invio.

    ✅ Con Papernest avrai le migliori offerte per gli abitanti di Vallarsa chiamaci subito! La chiamata è totalmente gratuita e un esperto ti consiglierà in base alle tue esigenze

    0282956404

    annuncio – papernest non è partner di enel

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *