Fornitori-energia.it:informazioni utili su Enel energia a Verbano-Cusio-Ossola

Home > Verbano-Cusio-Ossola

PER ATTIVARE LE TUE UTENZE DI GAS E LUCE

Chiamaci al
02 94 75 67 37

(chiamata gratuita)

Come contattare Enel energia nella provincia di Verbano-Cusio-Ossola

PER ATTIVARE LE TUE UTENZE DI GAS E LUCE

Chiamaci al

02 94 75 87 37

(chiamata gratuita)
Per chi abita nella provincia di Verbano-Cusio-Ossola, in uno dei suoi 74 comuni, ed intende entrare in contatto con Enel energia, può far riferimento ai seguenti canali di comunicazione messi a disposizione da Enel energia di Verbano-Cusio-Ossola.

Telefonicamente, si può contattare Enel Energia di Verbano-Cusio-Ossola tramite Numero Verde all’ 800 900 860 per informazioni concerni il proprio contratto e/o per eventuali reclami. Nel caso in cui si voglia usufruire del servizio di Autolettura del contatore, il Numero Verde da digitare è 800 900 837. Infine, ricordiamo che nel caso in cui il cliente si trovi momentaneamente all’estero, Enel energia mette a disposizione un numero per le chiamate dall’estero, ovvero +39 0664511012, cui costo dipende dal proprio operatore telefonico.

Tramite Web, si può gestire il proprio contratto comodamente ed in maniera efficace dal proprio computer, utilizzando il portale per il Servizio Clienti messo a disposizione da Enel sul proprio sito web, MyEnel. Tramite questo portale si possono effettuare tutte le operazioni che telefonicamente ed avere una visione chiara del proprio contratto di luce e/o gas. Inoltre, Enel fornisce un app mobile, tramite cui si puo’ gestire il proprio portale MyEnel comodamente dal proprio smartphone.

Attivare il tuo nuovo contratto ENEL nella provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Ecco di seguito una guida su tutti i contratti che puoi sottoscrivere relative alle tue utenze luce e gas, nella provincia di Verbano-Cusio-Ossola.

 

Per attivare per la prima volta gas e luce nella tua abitazione a Verbano-Cusio-Ossola, dovrai effettuare l’allaccio delle utenze.

Se invece ti sei trasferito in una nuova abitazione e devi cambiare nome sui contratti di luce e gas, allora dovrai effettuare la voltura. Se una volta trasferito nell’abitazione in provincia di Verbano-Cusio-Ossola noti che le utenze di luce e gas sono disattivate, allora dovrai richiedere il subentro al fine di cambiare nome sul contratto e farti riallacciare le utenze.

Se stai lasciando la tua abitazione nella provincia di Verbano-Cusio-Ossola, allora dovrai richiedere la chiusura dei contratti delle utenze.

 

Di seguito una lista dei documenti necessari per svolgere queste operazioni:

 

  Carta di identità e codice fiscale della persona a cui è intestato (o sarà intestato) il contratto di luce e gas, insieme ai contatti quale telefono e-mail

  Documento che specifica l’indirizzo dell’abitazione, e se essa è oppure no residenza

  Il codice a 9 cifre che identifica il cliente, ovvero il numero cliente

  Il codice PDR in caso di contratto di gas e il codice POD per la luce

  La potenza in kw impiegata del tuo contatore

  IBAN per gli addebiti delle bollette direttamente sul conto corrente

  Opzionale per l’allaccio: una bolletta, al fine di analizzare al meglio le esigenze del cliente

  Opzionale per il subentro: l’ultima autolettura del contatore.

 

Per avere informazioni per quanto riguarda tempistiche, prezzi o contatti utili, vai alla giuda di ENEL nella tua città!

Informazioni Utili sulla provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Informazioni Utili sulla Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

 

Data d’Istituzione  1992[2]
Superficie 2 260,91 (km2)
Popolazione 157 844 abitanti
Numero di Comuni 74
Prefisso Provincia 28
Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *