Trova gli store Enel a Santorso e scopri le migliori offerte gas e luce per te

0282956404

Scopri come attivare la tua fornitura ENEL a Santorso

Scopri le offerte ENEL con internet a Santorso

Se sei già cliente energia Enel potresti pensare, per la tua casa di Santorso, all’offerta internet Melita sempre dello stesso fornitore. Questo ti permetterà di poter pagare tutte le utenze con una sola transazione avendo sotto controllo le spese della tua famiglia.
L’offerta internet Meita non è solo comodità, ma anche velocità con la migliore fibra sul mercato che ti permetterà di navigare alla massima potenza.
Qui ti lasciamo la possibilità di consultare l’offerta direttamente dal sito di Enel.

Melita è la tarffa che è pronta a rivoluzionare il mercato internet nella città di Santorso, facendo entrare Enel nel segmento internet con un’offerta davvero vantaggiosa.
Le caratteristiche della fibra FTTH di Melita a Santorso :

  • velocità di connessione di 1 Gbps e 300 Mbps rispettivamente in downolad e in upload
  • il modem wifi di ultima generazione è incluso nell’offerta e sarà spedito direttamente nella tua casa di Santorso
  • Il prezzo per i primi tre mesi sarà di 9,00€ mentre si stabilizzerà a 27,00€ per tutta la durata del contratto.

    Modalità per contattare ENEL a Santorso

    ‍ Qualsiasi problema tu abbia con la tua fornitura gas e luce Enel a Santorso potrai risolverlo contattando il numero verde di ENEL o andando nelle sedi della regione Veneto. Se non fosse possibile raggiungere gli uffici di Santorso potrai tranquillamente recarsi in quelli di Zanè e Schio.

    Numero verde ENEL a Santorso:

    Nel caso tu voglia contattare ENEL da Santorso attraverso il numero verde potrai farlo 7 giorni su 7 dalle 7:00 alle 22:00 al numero 800 900 800. Sarà subito disponibile un operatore che ti spiegherà tutto ciò che devi sapere e si adopererà per risolvere il prima possibile il tuo problema.

    Questo contatto Enel è indicato per reclami, informazioni sui contratti e per qualsiasi richiesta nella regione Veneto.
    Se sei momentaneamente all’estero e vuoi contattare Enel per il tuo contratto di Santorso ricordati che il numero è differente e dovrai contattare il tuo fornitore attraverso il numero +39 02 30172011. Ricordati che, anche in questo caso, potrai sempre scegliere di parlare con un operatore che risponda dall’Italia.

    Numero se chiami da Santorso 800 900 800
    Numero dall’Estero +39 02 30172011

    Ricordati che potrai anche contattare ELENA l’assistente virtuale di Enel che ti assisterà in 7 giorni su 7, 24 ore su 24 dandoti un servizio completo e personalizzato.

    Indirizzi Postali di Enel dentro e fuori la regione Veneto:

    Questi sono due indirizzi che potrebbero interessarti in caso volessi metterti in contatto con Enel:

    ENEL sede centrale Viale Regina Margherita, 125 – 00198 Roma
    Per inviare un reclamo a Enel da Santorso Casella Postale Enel Energia S.p.A.

    1000 – 85100 Potenza (PZ)

    Scopri il servizio E-distribuzione a Santorso

    E-distribuzione è la subordinata di ENEL ed ha la funzione di amministrare la lettura del contatore per i clienti santorsiani di Enel distribuendo al contempo l’energia ai sottoscrittori delle offerte gas e luce a Santorso. La lettura del contatore ha il compito di comunicare all’azienda fornitrice e distributrice di energia per garantire una bolletta che rifletta i consumi effettivi. ‍

    E-distribuzione si incarica di fornire ed installare del contatore per i clienti Enel a Santorso per i consumatori che sottoscrivono un’offerta con Enel, sia che il loro contatore non sia stato installato sia che debba essere attivato. E-distribuzione inoltre si occupa di fornire manutenzione e riparare guasti al contatore. Se necessario comunicare con essa, si può:

    • Telefonare allo 803 500 da mobile e fisso in Italia
    • Chiamare lo 0039 02 91 15 51 55 dall’estero

    La telefonata vi porrà in contatto col Pronto Interventi Guasti di E-distribuzione a Santorso e vi risponderà un operatore specializzato che tratterà la vostra pratica. La chiamata è gratis con un servizio di assistenza attivo tutto il giorno a Santorso.

    L’assistenza e l’aiuto sono forniti a coloro che sono:

    • titolari dei POD
    • titolari di pratiche
    • delegate con autorizzazione od autocertificazione

    Le migliori offerte ENEL a Santorso

    ENEL è una delle più grandi multinazionali nel campo della fornitura e distribuzione di energia ed è responsabile per portare energia a molti degli abitani di Santorso. Enel è presente sul mercato italiano con un’offerta variegata e ampia per assicurarsi una posizione di rilievo tra i consumatori santorsiani.

    Andiamo a vedere le offerte di Enel Energia disponibili a Santorso

    Offerte ENEL a Santorso Prezzo in €/kWh Elementi dell’offerta
    Oggi Luce da Servizio di Maggior Tutela Senza Orari: 0,0534 €/kWh

    Notte & Festivi: lun-sab 7-23 0,0972 €/kWh

    Bioraria:
    Fascia diurna 0,06144 €/kWh
    Sera e weekend: 0,04944 €/kWh

    • Sconto del 40 % per chi proviene dal servizio di maggior tutela per 24 mesi
    • Notte & Festivi: gratis la notte e festivi
    • Energia totalmente green
    Oggi Luce da Mercato Libero Senza Orari: 0,0623 €/kWh

    Notte & Festivi: lun-sab 7-23 0,1134 €/kWh

    Bioraria:
    Fascia diurna 0,07168 €/kWh
    Sera e weekend
    0,05768 €/kWh

    • Sconto 30 % da mercato libero per 24 mesi
    • Notte & Festivi: gratis la notte e festivi
    • Energia da fonti rinnovabili


    Contatta Papernest per scoprire le offerte dei nostri partner! Chiamaci Gratis!

     

    Chiamaci 0282956404

    annuncio – papernest non è partner di enel

    Siete in procinto di trasferirvi a Santorso e diventare dei residenti santorsiani? Non dimenticare di attivare la vostra fornitura di luce e gas per usufruire fin dal momento del vostro arrivo nella vostra nuova casa di tutte le utenze e dei servizi facenti parti dell’offerta che avete sottoscritto con Enel. Per evitare problemi o rallentamenti dovuti alle pratiche da espletare, è buona cosa pensarci con un certo anticipo e farsi trovare già una decina di giorni prima pronti a seguire i passi del processo di attivazione.

    Come attivare le forniture luce e gas a Santorso?

    La procedura da eseguire non presenta grosse difficoltà, perciò niente paura!

    In primis è importante verificare che sia presente il contatore nella vostra nuova residenza a Santorso e da qui si potrà poi facilmente desumere ciò che si deve fare.

    • L’allaccio si fa quando il contatore non è presente
    • La prima attivazione si effettua quando il contatore già c’è ma non è mai stato attivato
    • La voltura è un’operazione che si fa ad un contatore già presente ed attivo nella nuova casa a Santorso per re-intestarlo a proprio nome
    • Infine il subentro si effettua quando il contatore c’è ma non è attivo

    Allaccio e prima attivazione del contatore a Santorso

    Se al momento di ispezionare la vostra casa nuova a Santorso vi rendeste conto che il contatore non è presente, allora si renderà necessario contattare la compagnia di fornitura e distribuzione dell’offerta che avete sottoscritto e chiedere che venga svolto l’allaccio.

    È un’operazione che va ad installare il contatore nuovo allacciando la dimora alla rete di distribuzione e forniture dell’energia di cui usufruiscono già i numerosi clienti santorsiani a Santorso avvalendosi delle numerose offerte sottoscritte.

    Qualora tuttavia riscontraste che invece il contatore fosse già installato nella vostra casa di Santorso ma che semplicemente non fosse mai stato attivato, allora dovrete rivolgervi al vostro fornitore per domandare una prima attivazione, ovvero che il vostro contatore venga effettivamente attivato e fornisca l’energia che avete richiesto al momento della sottoscrizione dell’offerta.

    Voltura e subentro a Santorso

    Entrambe procedure standard per le compagnie di fornitura e distribuzione, questi due ultimi processi non presentano eccessivi problemi né richiedono particolari difficoltà. La voltura è un’azione da effettuarsi quando nel nuovo domicilio a Santorso fosse già installato ed attivo un contatore sulla base dell’offerta sottoscritta dal precedente inquilino a cui è ancora intestato il contatore. In base a ciò è necessario pertanto re-intestare la bolletta e la relativa offerta che si è sottoscritta a proprio nome.

    Il subentro invece è un processo standard che va ad attivare un contatore che è invece già stato installato nella vostra nuova residenza a Santorso. Il subentro è necessario infatti per attivare il contatore sulla base della fornitura che avrete scelto e per poter usufruirne da subito nella vostra vita di tutti i giorni.

    ✅ Scegli grazie a Papernest la fornitura luce e gas a Santorso più conveniente per te e chiamaci per evitare la trafila di pratiche e la burocrazia grazie all’assistenza di un nostro operatore che ti aiuterà gratuitamente!

    0282956404

    annuncio – papernest non è partner di enel

    Annullare un contratto di fornitura con ENEL a Santorso

    Vuoi disdire il tuo contratto e attivare un’altra offerta gas e luce, Chiamaci!
    Disservizi, errate fatturazioni, mancanze del fornitore o una migliore offerta. Possono essere molteplici le ragioni per voler effettuare la disdetta del proprio contratto di fornitura con Enel. Da notare che, se si è interessati a disdire e attivare un nuovo contratto con Enel a Santorso, c’è in palio un bonus da € 25.

    In termini di costo, per annullare un contratto di fornitura con Enel di norma si pagano € 23 insieme a dei costi addizionali determinati dal fornitore. In termini di tempistiche la disdetta si situa attorno ai 7-9 giorni lavorativi.

    Come effettuare una disdetta della fornitura ENEL a Santorso

    In termini di documenti, si dovranno preparare previo svolgimento della procedura questi documenti:

    • Il codice POD con l’ultima bolletta ricevuta
    • Il proprio documento d’identità con codice fiscale

    Vuoi disdire il tuo contratto e attivare un’altra offerta gas e luce, Chiamaci!
    Disservizi, errate fatturazioni, mancanze del fornitore o una migliore offerta. Possono essere molteplici le ragioni per voler effettuare la disdetta del proprio contratto di fornitura con Enel. Da notare che, se si è interessati a disdire e attivare un nuovo contratto con Enel a Santorso, c’è in palio un bonus da € 25.

    In termini di costo, per annullare un contratto di fornitura con Enel di norma si pagano € 23 insieme a dei costi addizionali determinati dal fornitore. In termini di tempistiche la disdetta si situa attorno ai 7-9 giorni lavorativi.

    Come effettuare una disdetta della fornitura ENEL a Santorso

    In termini di documenti, si dovranno preparare previo svolgimento della procedura questi documenti:

    • Il codice POD con l’ultima bolletta ricevuta
    • Il proprio documento d’identità con codice fiscale

    Ecco come fare a leggere il contatore a Santorso

    Il contatore elettronico ha da diversi anni sostituito quello meccanico nelle case dei santorsiani. Ad oggi, i contatori di nuova generazione forniscono tutta una serie di infromazioni che sono utili soprattutto in caso di sottoscrizione di un nuovo contratto o di sostituzione di un contaratto vecchio.
    Se devi leggere il contatore a Santorso qui abbiamo riassunto tutte le informazioni che troverai su una macchina di nuova generazione.

    • Il Numero cliente: questo ha 9 cifre e permette di identificare l’utenza
    • La Fascia oraria nella quale si è nel momento della lettura
    • La potenza massima e la lettura dei consumi sia del periodo corrente che del periodo di fatturazione pasato
    • La Potenza istantanea assorbita misurata in kW
    • Data e ora a Santorso

    Tutte queste informazioni sono disponibili cliccando il tasto sul display del contatore. Nel caso ci siano differenti pulsanti bisogna spingere quello verde, che darà subito accesso a tutte le informazioni sovrindicate.

    Autolettura? Ecco come farla a Santorso

    L’Autolettura dell’energia deve essere fatta prima che la bolletta arrivi presso la tua casa di Santorso. Solamente in questo modo potrai evitate problemi sgraditi come ad esempio conguagli inaspettati.
    La misurazione è fatta in metri cubi e la cifra da comunicare sarà composta solamente numeri interi, ovvero quelli che vengono prima della virgola.

    Per comunicare al tuo fornitore la lettura del contatore potrai farlo attraverso numero 800 999 800, il sito ufficiale, o l’app.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *