Enel Settimo Milanese – Scopri dove si trovano i negozi Enel

0282956404

Scopri come attivare la tua offerta ENEL

Enel e le offerte internet a Settimo Milanese: scoprile qui

ENEL Settimo Milanese offre l’opportunità ai suoi clienti di affiancare alle utenze gas e luce la propria offerta internet. Se ti occorre un’offerta internet per la tua casa a Settimo Milanese l’offerta Enel Melita ti permetterà di navigare alla migliore velocità sul mercato.

I cittadini settimini o settimesi potranno usufruire fino a 1 Gigabit/s in download e fino a 300 Megabit/s in upload grazie modem di ultima generazione Plume SuperPod, incluso nell’offerta e tra i più potenti in circolazione.

Potrai attivare oggi a Settimo Milanese l’offerta con fibra ottica Melita di Enel a soli 9,00€ al mese per i primi tre mesi. Il prezzo della tariffa poi si normalizzerà a 29,00€ per tutto il tempo della durata del contratto.

 

Modalità per contattare ENEL a Settimo Milanese

Se per qualsiasi esigenza hai bisogno di contattare Enel a Settimo Milanese il fornitore fornisce diversi canali sia online che offline per l’assistenza al cliente. ‍

I canali online per Enel a Settimo Milanese

Se non avete voglia di uscire di casa e amate la comodità, Enel ha messo a disposizione dei settimini o settimesi dei canali online molto semplici da utilizzare, andiamo ad elencarli qua sotto:

  • il sito web: è possibile inviare documenti e parlare in chat con un operatore
  • Area clienti: sempre presente sul sito web ma accessibile solo tramite l’inserimento dei dati personali nella sezione MyEnel
  • Social media: Enel risponde ai propri clienti anche tramite Facebook e Twitter
  • App mobile

invece per chi non ha grande dimestichezza con la tecnologia e vuole rivolgersi direttamente ad un operatore ecco gli altri metodi di seguito.

I canali offline Enel a Settimo Milanese

  • Spazi Enel: tutti i negozi presenti a Settimo Milanese
  • Il Numero Verde Enel: 800 900 860
  • Attraverso Fax
  • Puoi sempre andare disicamente in uno dei punti Enel di Settimo Milanese oppure di Rho o Cornaredo.

Disattiva le tue utenze ENEL a Settimo Milanese

La disdetta della fornitura significa a sua volta la chiusura del contatore e la disattivazione della fornitura garantita dall’offerta sottoscritta a Settimo Milanese. Ciò quindi comporta la disdetta del contratto di fornitura stipulato con ENEL manifestando la volontà di annullamento del contratto.

Puoi disattivare online cancellando la fornitura che usi per la tua dimora a Settimo Milanese ed otterrai un bonus di 25 € per la sottoscrizione di un nuovo contratto con Enel entro dodici mesi. I tempi per l’evasione della richiesta di disdetta sono rispettivamente:

  • Fino a 7 giorni lavorativi per la luce ⚡
  • Fino a 9 giorni lavorativi per il gas   

Altre informazioni sulla disdetta

Il costo della disdetta è pari a € 23 + IVA oltre ad eventuali costi fissi che potrebbero essere applicati dal tuo distributore. Per effettuare la disdetta puoi:

  • Chiamare l’800 900 860 dall’Italia
  • Telefonare al +39 06 64 51 10 12 dall’estero
  • Recarsi in un punto Enel sul territorio
  • Accedere all’area riservata ai clienti online

Fatti aiutare nella disdetta e chiamaci per scoprire le offerte gas e luce sul mercato!

Ecco come fare a leggere il contatore a Settimo Milanese

L’autolettura del contatore gas ENEL a Settimo Milanese serve a stabilire con precisione quanto gas si è consumato.
Una volta visualizzato l’ammontare in metricubi potete comunicarlo prontamente al fornitore in modo tale che la fatturazione del consumo che influirà sulla bolletta sia precisa ed accurata.

Per iniziare con l’autolettura, è necessario premere il bottone posto a lato dello schermo fino a quando non venga mostrato il consumo di gas in metri cubi. Se il modello del vostro contatore presenta più tasti, allora quello da premere è verde.

Notare che nell’autolettura dovrete comunicare solo i numeri prima della virgola, senza specificare i decimali.

Come e quando leggere il contatore ENEL a Settimo Milanese

La lettura del contatore ENEL, la quantificazione dei consumi gas e la loro comunicazione va svolta precisamente prima che la fattura di ENEL Energia sia emessa. Per trasmettere i dati al fornitore si possono sfruttare vari canali, quali:

  • L’applicazione ENEL Energia
  • L’area clienti di ENEL Servizio Elettrico (servizio di maggiore tutela)
  • Il sito ufficiale enelenergia.it creando il proprio profilo cliente
  • Telefonando all’800 900 837 se clienti Enel Energia
  • Contattato lo 800 900 800 per ENEL Servizio Elettrico
  • Un SMS allo 339 99 03 888 con scritto LETTURA, più il numero cliente e le cifre sul contatore

Non dimenticate infine che per attivare l’offerta o per richiedere qualsivoglia assistenza è necessario trasmettere il proprio codice PDR di 14 cifre che stabilisce la posizione fisica del contatore stesso a Settimo Milanese e che non dipende dall’intestatario. Il codice è rintracciabile sullo schermo del contatore o sulle bollette del gas.

Ecco le migliori offerte ENEL a Settimo Milanese (MI)

ENEL propone a Settimo Milanese una vasta gamma di offerte luce e gas pensate per i clienti settimini o settimesi con diversi parametri personalizzati per andare incontro a tutti i gusti e a tutte le necessità. Ecco alcune delle migliori offerte ENEL:

Qua sotto sono elencate alcune delle offerte più convenienti a Settimo Milanese

Promozione a Settimo Milanese Prezzo Include
ENEL Ultra € 83 al mese 370 kWh al mese

€ 120 di bonus se passi ad ENEL Energia

 

ENEL Mini € 33 al mese 100 kWh al mese

€ 120 di bonus se si passa ad ENEL Energia

Disponibile con contatore non superiore a 15 kW


Telefona a papernest e scopri tutte le offerte luce e gas pensate per te. La chiamata è totalmente gratis!

 

Chiamaci 0282956404

annuncio – papernest non è partner di enel

Programmate di traslocare a Settimo Milanese? Non vedete l’ora di entrare nella vostra nuova casa? Non aspettare a rendere attive le offerte luce e gas sottoscritte per beneficiarne fin da subito e rendere la tua casa a Settimo Milanese come l’hai sempre sognata. Essendo una pratica burocratica con specifiche tempistiche e costi, è bene prepararsi già per tempo e fare quanto necessario in anticipo.

Attivazione della luce e del gas a Settimo Milanese

Attivare la luce e il gas a Settimo Milanese è un semplice processo con alcuni passi da seguire, ma nulla di complicato. Come i tanti clienti settimini o settimesi, dovrete seguire quindi alcuni step:

  • In mancanza del contatore, sarà necessario fare l’allaccio
  • Con contatore presente ed attivo a Settimo Milanese, si eseguirà la voltura per cambiare l’intestatario del contratto di fornitura
  • Con contatore presente ma inattivo, il subentro renderà funzionante l’offerta sottoscritta

Costi e tempistiche della voltura

Come detto, la voltura viene eseguita col medesimo fornitore ed ha lo scopo di re-intestare la fornitura a nome tuo sostituendolo a quello del precedente intestatario. Di norma, la voltura impiega all’incirca:

  • Voltura luce: 10 giorni ⚡
  • Voltura gas:7 giorni     

In termini di costi invece, per quanto riguarda la voltura gas per gli abbonati settimini o settimesi sono:

  • € 23 per i costi commerciali
  • Gli oneri amministrativi sono una funzione dei costi del distributore a Settimo Milanese in Lombardia

Invece per la voltura gas, i cittadini settimini o settimesi dovranno pagare:

  • € 23 di costi commerciali
  • € 25,81 di oneri amministrativi

✅Vuoi conoscere la promozione luce e gas più adatta alle tue esigenze? Che aspetti! Chiama papernest, è GRATIS!

0282956404

annuncio – papernest non è partner di enel

Ecco tutto quello che devi sapere di E-distribuzione a Settimo Milanese

E-distribuzione è il distributore locale (sempre facente parte di Enel) e si occupa di distribuire energia e amministrale le letture dei contatori per i clienti settimini o settimesi di Enel. ‍

In particola gestisce la fornitura e l’installazione dei contatori e la conseguente attivazione. In caso di problemi con il contatore a Settimo Milanese E-distribuzione interverrà con i propri tecnici specializzati per manutenzioni e riparazione di guasti di qualsiasi genere.

Come contattare E-distribuzione a Settimo Milanese in caso di guasto?

E-distribuzione mette a disposizione per tutti i clienti settimini o settimesi dei contatti utili in caso si verifichi un guasto con la fornitura o con il contatore, andiamo a vederli di seguito:

  • il Numero verde guasti a Settimo Milanese (24 ore su 24): 803 500
  • Numero dall’estero 02 911 55 155
  • Numero di fax 800 046 674
  • il sito web
  • l’app e-distribuzione guasti

Le chiamate sono gratuite e risponderà un tecnico esperto di E-distribuzione pronto ad aiutarvi in base alle vostre esigenze.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *